1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Lombardia classifiche regionali lombarde

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da pasulo, 3 Nov 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. pasulo

    pasulo Nuovo Utente

    Da una prima occhiata qualcuno questa volta ha proprio dato i numeri!

    ---------- Post added at 21:40 ---------- Previous post was at 21:08 ----------

    Ah ho capito che hanno fatto. Invece di fare il confronto fra punti e posizioni rispetto all' 01.07.2010 lo hanno fatto rispetto all'01.07.2009! Quanto lavoro sprecato... Complimenti al Comitato.
     
  2. VashDeStamped

    VashDeStamped ^_^

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    dai spiega bene cos'hai notato che cosi non si capisce nulla. thanks
     
  3. demonxsd

    demonxsd Utente Noto


    il mio è apposto anche perchè ho fatto solo 5 incontri di campionato fin'ora, e rispetto alla classifica del 2009, ci sarebbe una differenza grande di quasi 1000 punti di differenza comportando più guadagni e meno perdite.

    potresti fare qualche essempio?
     
  4. pasulo

    pasulo Nuovo Utente

    Tutto ok adesso, le classifiche sbagliate sono state tolte e messe quelle esatte.
     
  5. blacktechno

    blacktechno Utente

    Ho notato una cosa strana,

    io non sono in classifica nazionale perciò, pur partecipando ai tornei nazionali, non ottengo (nè perdo) punti, ma in classifica regionale mi vengono conteggiati i risultati dei tornei. Cioè un incontro che nel torneo nazionale mi toglie 0 punti, in regione me ne toglie 35 :mumble:.

    Ho controllato le rispettive classifiche regionali dei giocatori che ho incontrato e, come di solito aviene, gli incontri con me hanno valore zero.
    Ho guardato il regolamento classifiche Lombardia, ma non vi ho trovsto riferimenti.

    Vi chiedo se qualcuno mi sa chiarire come stanno le cose.
     
  6. ninja62

    ninja62 Utente

    Nome e Cognome:
    Riccardo Carletti
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASDTT MAccheroni
    Dovrebbe funzionare così: ogni attività nazionale ha anche valore regionale. Pertanto ad ogni incontro, per ciascun atleta, vengono confrontate le proprie classifiche nazionale e regionale nei confronti della sola classifica nazionale dell'avversario. Al nazionale sei a 0 e l'incontro non viene calcolato. Ma l'avversario ha classifica nazionale e viene comunque fatto il confronto tra il tuo regionale e il suo nazionale. L'avversario invece non prende punti neanche al regionale perchè è confrontato col tuo nazionale che è zero.

    Esempio:
    Giocatore A Naz.000, Reg.120
    Giocatore B Naz.100, Reg.150

    Gioc.A: Naz=000vs100=0 - Reg=120vs100=punteggio
    Gioc.B: Naz=100vs000=0 - Reg=150vs000=0

    spero di averti chiarito. ;)
     
  7. nonlacacciodila

    nonlacacciodila Utente Noto

  8. blacktechno

    blacktechno Utente

    Grazie ninja, sei stato chiarissimo :sisi:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina