1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

classifiche regionali fitetcalabria aggiornate al 31/10/08

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da andry_style, 6 Nov 2008.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. andry_style

andry_style Utente

Nome e Cognome:
    Andra Gentile
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD ATLANTIDE
  2. metalking93

metalking93 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Michele Putrino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    bravo!!!!!Anche se io nn risulto nel torneo giovanile di rende....essendo anche arrivato 4°....

3. wild_1999

wild_1999 presidente/allenatore

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    asd tennistavolo nuova luzzi
    Ciao Metalking93,

.....non risulti in classifica xchè non hai battuto ancora uno che è in classifica...capito?

...consolati...in classifica non risulta nemmeno l'atleta che è arrivato 3° al giovanile di Rende...stessa tua situazione..avete battuto solo N. C.

spero hai compreso...il 23 al secondo giovanile devi battere Jurgen, Steven oppure un certo Marino per entrare in classifica a fine novembre...:goccia: oppure battere un 4^ ctg. in campionato di serie C/2 (dato che l'unico che puoi battere sono io...:rotfl: devi spettare a fine dicembre)

cari saluti
    Wild

4. The Hammer

The Hammer Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASTT Ances
    Carissimi,

ciao a tutti.

Devo ammettere che provo un pò di significativa nostalgia quando guardo la Classifica Calabrese e non trovo nomi che hanno in qualche modo segnato l'inizio di un nuovo movimento soprattutto nel Cosentino (Pugliese, Salvo, Passeri, Rocca F. e mi ci metto anche io va...) mentre invece leggo ai primi posti dei 4° Categoria Atleti che con quelli appena nominati forse ci vincevano qualche set...

Da parte mia un grande in bocca al lupo, soprattutto ai giovani, e i sempre più sinceri complimenti a Wild che ho sempre stimato ed apprezzato.

PS: Wild, ma te lo ricordi quel Torneo dai Dehoniani dove è iniziato tutto???
    - - -
    Carissimi,

ciao a tutti.

Devo ammettere che provo un pò di significativa nostalgia quando guardo la Classifica Calabrese e non trovo nomi che hanno in qualche modo segnato l'inizio di un nuovo movimento soprattutto nel Cosentino (Pugliese, Salvo, Passeri, Rocca F. e mi ci metto anche io va...) mentre invece leggo ai primi posti dei 4° Categoria Atleti che con quelli appena nominati forse ci vincevano qualche set...

Da parte mia un grande in bocca al lupo, soprattutto ai giovani, e i sempre più sinceri complimenti a Wild che ho sempre stimato ed apprezzato.

PS: Wild, ma te lo ricordi quel Torneo dai Dehoniani dove è iniziato tutto???

5. andry_style

andry_style Utente

Nome e Cognome:
    Andra Gentile
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD ATLANTIDE
    ciao wild,
    ma è strano perchè andando al torneo di rende ci sono i risultati x esempio di giordano o di ferraro e neanche loro sono in classifika...mentre mikele risulta proprio non aver partecipato....a presto!!

6. wild_1999

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:

7. andry_style

andry_style Utente

Nome e Cognome:
    Andra Gentile
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD ATLANTIDE
    ok grazie....glielo dirò senz'altro...

8. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Caro martello,non so chi tu sia e non lo voglio sapere ma ho deciso di risponderti perchè parli proprio a vanvera.:mad:Affermare che i nomi ai primi posti della classifica regionale attuale con i tuoi amici avrebbero vinto al massimo qualche set e davvero una cavolata talmente grande che non meriterebbe risposta da parte di nessuno di noi.:cool:Con le persone che tu citi (e che io e credo anche tutti gli altri rispettiamo come amici e atleti)non solo già abbiamo giocato e vinto ma con più di uno di loro io non ho mai perso.Siccome vivi lontano prima di parlare dovresti scendere rimanere qui veder giocare e poi parlare,altrimenti e meglio che stai zitto che fai miglior figura. :goccia:

9. The Hammer

The Hammer Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASTT Ances
    Caro Stradivari,

non so chi tu sia ma ti chiedo la cortesia di utilizzare un tono più educato nelle conversazioni (per la serie "è meglio che stai zitto" lo dici a qualcun altro e questa è una regola generale nei rapporti tra le persone).

Chiarito quanto sopra io non ho fatto nomi e cognomi delle persone che con i "miei amici" non vincevano neanche un Set quindi non so perché ti sei sentito attaccato ma comunque quello che ho detto è vero: vai a rileggere i risultati dei Campionati Regionali o dei Tornei negli anni 2002, 2003, 2004 e poi ne riparliamo (e poi ho parlato di 4° Categoria e non 3° Categoria).

E' ovvio che non posso che farti i miei complimenti se tu sei stato così bravo da non perderci mai e ti auguro sinceramente di continuare su questa strada.

Non voglio alimentare nessuna polemica, io sono sempre attaccato alla mia terra ed ai suoi valori quindi leggo sempre con tanta emozione i risultati pongistici di giovani e "vecchi" giocatori e spero di fare un salto giù al più presto.

Un saluto sincero a tutti.

PS - per wild: Hai ragione Eros Perri e A. Marino meritano delle posizioni più alte

10. wild_1999

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    Un saluto sincero a tutti.

PS - per wild: Hai ragione Eros Perri e A. Marino meritano delle posizioni più alte[/quote]

ricambio i saluti sinceri e grazie per aver menzionato i miei allievi Perri e Marino.

in effetti ci si dimentica presto nello sport in generale, pensa di quelli che hanno fatto per un pur breve periodo la storia di questo nostro sport. in quegli anni a Cosenza c'erano ben 6 società sportive, nel Cus cosenza c'erano: Danilo Rocca, Salvatore Pugliese, Emanuele Tassone, Fulvio Passeri, Gianni Salvo, Antonio e Pino Mastroianni più Hammer; nel TT Castrovillari c'erano: Corrado Mastroianni, Fabio Rocca, Francesco Tucci; nel TT Luzzi C'erano: Alessandro Marino e poi anche Marcello Mondello

se vai a vedere l'80% gioca ancora è sono sempre loro i protagonisti in altre province e regioni d'Italia..senza nulla togliere a gli altri.

hammer...quando scendi in Calabria, sei sempre il benvenuto ....almeno qui a Cosenza hai lasciato bei ricordi e tanti amici

P. S. ti ho conosciuto tanti anni fa ad un torneo "memorial" dove hai regalato la bella coppa del podio hai genitori di un ragazzo che era appena scomparso in un incidente...per me è restato il più bel gesto in questo ambiente fin'ora... dopo 9 anni di agonismo
    cari saluti
    Wild

11. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Non mi pare di essere stato maleducato,hai parlato a vanvera e continui a farlo perche parli di anni 2002-2003-2004 e dici di riferirti ai 4^ categoria,e dici di non aver fatto nomi?Non hai fatto i nomi di quelli che con i tuoi amici non vincevano neanche un set?????????????????Rileggiti ai detto i primi della classifica,c'è bisogno di fare i nomi????? Mi dici di rileggermi gli anni 2002- 2003-2004,ebbene io in quei tre anni sono stato in uno campione regionale in un altro secondo classificato e nell'altro terzo classificato alle finali regionali,come ti permetti di dire queste cavolate?E' normale che ho voluto risponderti,se tu queste cose le avresti dette in privato nessuno poteva dirti niente puoi dire quello che vuoi ma dirlo su un forum che tutti in Italia leggono no, non puoi dire certe fesserie senza che chi si sente penalizzato dalle tue affermazioni ti risponda.Penso di averti dimostrato con i fatti le cavolate che hai detto,che poi tu non voglia ammetterle di averle dette è un altra cosa e parlando dei quarta hai peggiorato le cose.
    Quanto ai complimenti ti ringrazio ma io ho già deciso di dedicarmi ai giovani (faccio il tecnico)anche se ancora gioco ma senza allenarmi (e senza allenarmi sono ancora tra i primi quarta)ma non voglio stare qui a vantarmi.
    Il tuo attaccamento alla tua terra ti fà ONORE,ti auguro di venire in qualche periodo in cui c'è un torneo regionale magari è l'occasione per accorgerti che in Calabria ci sono tanti buoni pongisti senza nulla togliore agli amici che tu hai citato e che saluto volentieri.
    Se i saluti erano anche per me li ricambio senza rancore!

12. focus

focus Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    circolo etneo uomini e donne

Aaaaaaaaaaaaaaa
    ma allora non è un problema del sud:mumble:
    è un problema della Sicilia..il fatto di non voler far vedere
    cosa accade all'interno di questa magnifica regione.
    E che ci volete fare siamo un pò timidi:azz:

ps:che si vergognino certe persone....

13. wild_1999

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    ciao Metalking,

alla ricerca dei tuoi risultati ho scoperto che manca anche il risultato della partita del 4^ ctg. da me vinta sul teste di serie n.1 del secondo gruppo 1/8 di finali non risulta nel cotteggio delle classifiche e mi hanno penalizzato addirittura -10 posizioni, mentre dovevo portare + o- 100 punti per la vittoria conseguita su Creaco...perdendo metà delle posizioni.
    ecco il link:

http://89.97.250.72/portale/risultati/tornei/tabelloni/19_2_home-0001.html

fammi sapere se avete fatto ricorso per le tue partite non inserite e cosa hanno detto i responsabli delle classifiche.
    in bocca al lupo per la partita di C/2 di oggi
    ciao
    Wild
    - - -
    Ciao focus,

in effetti la sicilia ancora non è inserita online a livello regionale....per una volta la calabria...(anche se non tutto funziona ancora alla perfezione con l'inserimento dei risultati dei tornei, con partite che mancano e addirittura atleti che non risultano aver partecipato)..siamo davanti ad altre regioni:banana:
    Wild

14. metalking93

metalking93 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Michele Putrino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Oggi parlo cn il mio tecnico...grazie anche se la partità sarà la più tosta del campionato....

15. focus

focus Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Noi invece per l'ennesima volta siamo all'ultimo posto, ma come siamo passati dalle stelle alle stalle!!!!:azz::mumble:

16. wild_1999

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    ciao focus,

mi piacciono tanto i detti in sicialiano...xchè non apri una discussione e ne scrivi altri...sono veramente belli e divertenti:rotfl:

...vedrai che presto inseriranno anche i risultati regionali del CR Sicilia...ormai mancano giusto 3 o 4 CR e poi la Sicilia è una delle più belle regioni d'Ialia...non è vero che siete sempre all'ultimo posto...anche nel tennistavolo ci sono tanti tesserati e bravi giocatore...il campione Italiano individuali é un siciliano U. Giardina ..l'hai dimenticato?

cari saluti dai cugini Calabresi

Wild
    - - -
    PS - per wild: Hai ragione Eros Perri e A. Marino meritano delle posizioni più alte[/quote]

...ehi The Hammer,

avevi visto giusto A. Marino e E. Perri meritano tante posizioni in più:king:

....Marino è rientrato alla grande con tre punti pesanti e Perri idem con due su due sul new tt kroton 5 a 2... le due sconfitte sono mie:azz:

Ciao
    Wild

17. focus

focus Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Siamo sempre all'ultimo posto da 4-5 anni a questa parte perchè prima eravamo fortissimi!!!Ma adesso non interessa più a nessuno creare qualcosa ma distruggere si; e che ci vuoi fare basta che si mangia!!

18. TEMPESTA

TEMPESTA Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    poverina ,fai quasi tenerezza.........tu pure mangi e si vede.....
    Ops scusa ,forse prima mangiavi ecco perchè i chili di troppo.....e ora non ti sei messa a dieta.....??????

19. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    E io mi sono messo a polemizzare e a lungo una persona così, che non trova di meglio che sfottere una DONNA sulla dieta????

Tempesta bannato subito! :vergognat:vergognat:vergognat

20. etnick

etnick Appassionato Nauseato

Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    Mi fa piacere che ti fai riconoscere per quello che sei.
    Quando si tocca qualche tasto bruciante, si passa direttamente alle maniere forti, sgradevoli, villiche.:love:
    Ricordo ancora la barzelletta delle "carte",che dovevo stare attento se no Qualcuno (o Nessuno?) usciva, signor-tempesta-in-un-bicchier-d'acqua.
    Se la Calabria riesce ad aggiornare le classifiche regionali al 31/10, bisogna complimentarsi con una Regione del Sud che dimostra di meritare di avere dirigenti in Consiglio Federale, perchè il suo Comitato regionale si dà da fare nel modo giusto.
    ....In Sicilia andiamo avanti per la nostra strada....
    Ciao e fatti risentire che mi diverti!

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina