1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

classifiche regionali Calabria

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da stradivari, 14 Mar 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Siamo addirittura a metà marzo e ancora non c'è traccia delle classifiche regionali che sono ancora ferme al 31-12-2009 assurdo.:tsk:

2. ALENOK78

ALENOK78 salentino doc

Nome e Cognome:
    alessandro nocco
    Squadra:
    asd tt uggiano la chiesa
    anche in puglia siamo nella stessa situazione.

3. condor

condor Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Le classifiche regionali vengono gestite dalla federazione...quindi?.:mad:

---------- Messaggio aggiunto alle 16:21 ---------- Il post precedente era delle 16:10 ----------

La Federazione dovrebbe spiegare il motivo per cui in alcune regioni (Lazio, Sardegna, Umbria) vengono adirittura emesse con cadenza mensile, in altre sono già uscite quelle al 28/2/2010 mentre le regioni Molise, Puglia, Sicilia, Calabria; Trentino, Valle d'Aosta sono ferme al 31.12.2009.:nono::dati:
    Siamo, forse, davanti a figli e figliastri?:mad:
    I Comitati di queste regioni "dimenticate" devono farsi raccomandare?:confused:

4. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Guardi che io lo so benissimo che le classifiche regionali da quest'anno sono gestite dalla Federazione. Proprio per questo la mia era una critica alla Federazione e non certo al Comitato regionale che non ha nessuna colpa di questa situazione. Tra l'altro Lei da calabrese sa sicuramente conoscendomi che se mi devo lamentare con il Comitato regionale lo faccio scrivendo a Loro e non scrivendo su un forum. :teach:

5. ALENOK78

ALENOK78 salentino doc

Nome e Cognome:
    alessandro nocco
    Squadra:
    asd tt uggiano la chiesa
    Ma siete SICURI che siano gestite dalla Federazione, perchè se così fosse ci sarebbe da arrabbiarsi davvero. Io credo che siano ancora di competenza dei CR.

6. andry_style

andry_style Utente

Nome e Cognome:
    Andra Gentile
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD ATLANTIDE
    Classifiche calabresi uscite oggi stesso

7. stradivari

stradivari Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Certo che ne siamo sicuri, stai tranquillo da quest'anno anche le classifiche regionali sono gestite dalla Federazione.:sisi:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina