1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Classifiche Nazionali al 31/12/2007

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Nato Stanco, 2 Gen 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Nato Stanco

    Nato Stanco Utente

    Ciao a tutti,
    visti i pochi argomenti sui quali posso esprimermi in questa sezione, anche questa volta faccio da "starter" e lancio il totoscommesse sulle prossime classifiche: per quanto mi riguarda, "la regola del Meno" mi ha colpito in pieno questa volta (sará contento Eta Beta:D ), e sarei giá contento se potessi restare nei 170 (partendo da 138 :( ). In bocca al lupo a tutti voi...
     
  2. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    io in teoria dovrei riuscire a restare nei primi 500.
    Sinceramente per le mie possibilità (relative anche alla scarsa possibilità di allenarmi e a qualche problema di salute :() sarebbe stato davvero difficile fare meglio in questa parte della stagione...
     
  3. Maro_Dina

    Maro_Dina Attacco...forse...!

    Nome e Cognome:
    Daniele Marocchi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. S.A.O.M.S. Policoop Costa D'Ovada
    Dopo una salita inaspettata la scorsa volta mi aspetto una discreta batostina:sisi: ...da 373 spero di non crollare troppo...
     
  4. radici74

    radici74 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    t.t.Alessandria
    Siccome sono ai massimi storici e non ho fatto attività nazionale ultimamente non posso che scendere, sob.:muro:
     
  5. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    dovrei passare dai 498 ai 450 circa....troppo penalizzanti i primi due mesi senza attività
     
  6. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Credo che nonostante qualche mazzuolata sparsa dovrei riuscire a mantenere restando intorno al 340 attuale, comunque credo di non scendere oltre il 350. Personalmente, considerato che in genere nelle prime 2 uscite di classifica negli utimi 2 anni mi sono fumato sempre almeno un centinaio di posti :)D) sono particolarmente soddisfatto.
     
  7. Giando

    Giando Sognatore

    Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    Quando saranno disponibili le classifiche sul sito?
     
  8. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Auguri BigTower. No, Eta Beta non gioisce se "scendi" ma se tu vai ad abitare sul Meno...magari non porta fortuna per la classifica. Speriamo tu scenda MENO del previsto. Io non sono in classifica perciò non me la MENO per niente. Auguri per un 2008 MENO stanco. A pensarci bene la colpa é degli antichi che hanno tradotto Main in Meno...non avrebbero potuto chiamarlo Maino oppure lasciarlo com'era (come si fa oggi che non si dice più Nuova York):D ?
     
  9. Kekko12

    Kekko12 Utente

    Nome e Cognome:
    Francesco
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    L'Isola che non c'era - I beati
    Io per la prima volta entrerò in classifica Nazionale, e già per questo posso dire di aver raggiunto uno degli obiettivi stagionali:clap::clap::clap::banana::banana:
    Certo entrerò in posizione molto ma molto ma molto ma molto alta, però conto di scendere un pò prima della fine della stagione
    Dovrei entrare sui 1400 (praticamente sono uno degli ultimi):(:(:(:(, però ci sono (e l'importante è esserci)
     
  10. Il Grigio

    Il Grigio Utente

    Nome e Cognome:
    Bartoli Alessandro
    Squadra:
    TT Arcadia
    Dopo i primi due mesi nei quali inaspettatamente salgo, seppur di poco, .........spero in un discreto miglioramento, diciamo che arrivare verso il 350 andrebbe bene... ciao
     
  11. hard

    hard Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    mah...io attività nazionale non ne ho fatta...spero che quelli con cui ho vinto nei tornei nazionali precedenti abbiano vinto qualche partita:D
     
  12. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Una sola partita in campionato negli ultimi due mesi in totale assenza di allenamento (e solo 2 in quelli prima..) non posso che scendere e anche parecchio.
    Meglio, farò dei gran positivoni quando rientrerò finalmente.
     
  13. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    E dopo esserci entrato. l'importante sarà allenarsi per salire!
    Buona fortuna:approved:
     
  14. Boomerang

    Boomerang Utente

    A proposito di mazzuolate ..... Dalle nostre parti gira la voce che tu ultimamente abbia incontrato un piccolo e tozzo tamburino lanciamissili !
    :D :clap: :rotfl: :eek:
     
  15. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Quella non la conto come mazzuolata, era una risultato previsto!:D
    Avrei avuto piacere a giocarci in una situazione migliore, del tipo vincere per passare (e non doverci vincere 3-0 e sperare!!!) ma credo il risultato sarebbe stato lo stesso!!!
    Vorrà dire che mi vendicherò con qualche suo socio, magari, chissà...:D:D:D
     
  16. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    io pagherò due tornei nazionali di C---A, considerato che non ho passato nemeno il girone. Cmq, alla fine non mi interessa più di tanto....io mi sto preparando per il torneo nazionale di IV di Agrigento. Secondo step: Torneo Nazionale a Terni. Ultimo step: GLI ITALIANI.

    Obiettivo? Scendere 8anche abbstanza) sotto la 1000esima posizione....:tsk:
     
  17. Boomerang

    Boomerang Utente

    :eek: :clap: :rotfl: :D :king: :banana:
     
  18. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    magari in girone a La Spezia ahaahah
     
  19. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    periodo nero questo, pago la sciatica e la mancanza di allenamenti...ma soprattutto Manoni e Shan Yun dovrebbero scalare tante posizioni dando maggior valore alle mie vittorie contro di loro ad inizio stagione...diciamo che sono 154. credo di restare tra i primi 200...forse 185 và..
     
  20. spin548

    spin548 Quale gobba?????

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. KERKENT RIBERA
    Penso di salire qualche posizione.....o comunque di non perderne molte....:azz: .
    Ma quando escono le classifiche???:Prrr:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina