1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Classifiche nazionali al 31/10/2007

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Nato Stanco, 2 Nov 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Nato Stanco

Nato Stanco Utente

O ragazzi, ma che combinate? Vi lascio soli per un mesetto e voi mi tralasciate gli appuntamenti clou del nostro panorama nazionale?:famale: Nessuno ha commentato i risultati dell´ultimo torneo seconda svoltosi a Patti dove tra l´altro Timo Boll ha fatto degli ottimi risultati se non sbaglio:hail: , pur non passando il girone....
    Vabbé, visto che é un pó presto per parlare del torneo di Terni dove saró presente, facciamo un pó di totoclassifiche......intanto sulla data dell´uscita di queste:confused:.
    Penso che lunedí saranno pronte, ma non si sa mai...
    Non credo di fare grandi salti in avanti, visto che ho all´attivo soltanto il torneo di Caserta, ma non mi dispiacerebbe entrare nei primi 150.....vedremo.
    Saluti a tutti dalla "calda":azz: Germania.:byebye:

2. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ma che ci fai in Germania... a Natale bisogna andarci ... c'è più clima...
    le classifiche ... non interessano più a nessuno .. qua tutti volgiono solo sapere se puoi qualificarti al prossimo torneo 2^ctg...
    In Germania com'è che fanno???
    ciao

3. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Essì Alex Big Tower "Born Tired", ma non ti arriva in Germania l'eco del polverone che si é sollevato da quel tuo vecchio thread sulle qualificazioni ai tornei 2a? E' andata a finire che il feldmaresciallo teneva fermo l'Eta Berta mentre il GWT lo insaccava di botte!:D
    - - -
    Come fai a guadagnare qualche posizione in Più se mi vai ad abitare sul Meno ? Uahhhhhhhhh:rotfl:

4. hard

hard Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    mai stato così in ansia dell'uscita della nuova classifica(grazie al c***o sn entrato adesso...):rotfl:
    sono molto curioso di scoprire in che posizione entrerò...speriamo nn ritardino troppo!!:sbav:

5. Maro_Dina

Maro_Dina Attacco...forse...!

Nome e Cognome:
    Daniele Marocchi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. S.A.O.M.S. Policoop Costa D'Ovada
    Per me 2 mesi di buoni risultati e senza scivoloni...ora 470...speriamo un po' in salita...;) !
    Il mio socio Zanchetta lo vedo stazionario sui 410:sisi: ...e ci sarà l'ingresso del nostro mitico Bomber:approved: ...vediamo dove lo piazzeranno!!

Let's rock...:metal: :metal: !!

6. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    sono a 226, penso di andare a 185 più o meno

7. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Spero di salire oltre il 345 (ora 362), così raggiungo il mio "top"!
    Risultati altalenanti, ma meglio del solito per essere inizio stagione, scorso anno di questo periodo vincevo 1 partita su 6 in campionato, quest'anno molto meglio. Dai, azzardo.... 342

8. Timo-Boll

Timo-Boll Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Nooo, a Patti ho superato il girone, e dopo aver battuto Bisi Giovanni per 3 a 1 ho perso con Mantegazza nei primi 8 !!
    Va bè, dai, stavolta sei perdonato!! ;)

9. cor

cor Utente

Nome e Cognome:
    corrado m.
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    dmt petroli
    sei un grande Timo non e' tutti i giorni che si batte Bisi e poi ieri hai battuto anche Laghezza. sei il solito scarso.:D
    ciao da cor :campione:

10. Timo-Boll

Timo-Boll Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Grazie cor :D
    Spero di scambiare presto due controtop con te per vederti giocare, come direbbe Di Giuseppe, sulle transenne!! :rotfl: :rotfl:

11. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    al momento 464, purtroppo mi sa che resterò lì se mi va bene, non ho fatto tornei terza e in campionato vado così così :muro:

p.s. saluti dalla sua terra natia a Nato Stanco.

12. Nato Stanco

Nato Stanco Utente

Hai ragione, ho fatto confusione con Coccaglio dove avevi battuto Ricci 3-2:hail: :hail: :hail: ,e non avevi passato il girone(almeno cosí c´é scrito sul portale risultati).A Patti hai fatto ancora meglio!!Giovanni Bisi é un gran volpone,oltre che un gran giocatore.complimenti ancora.

13. Timo-Boll

Timo-Boll Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
  14. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    bella forza ..battere Bisi Giovanni... col fratellone mio che ti allena e ti insegna a giocare .. che non lo sappiamo che sei bravino ...
    e con l'ippopotamone in panca diventi pericoloso...
    uehi guagliò... non crescere troppo...però!
    - - -
    guarda a dire la verità ti immaginavo con i denti a mordere lo spigolo del marciapiede ed io con l'anfibio nero che ti spingeva la crapa mentre la dissolvenza sullo schermo evitava i gridolini delle ragazze terrorizzate in sala...!
    :confused:
    enonlosommicasestavoltal'indovini?
    :Prrr:

15. Timo-Boll

Timo-Boll Utente

Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Eh si l'ippopotamone ci sta aiutando parecchio, però in panca c'era il magrolino alto alto!! Anche lui ci sta mettendo il suo ;)

16. sergio

sergio Darwiniano

Squadra:
    A.D.S.T.T Carmagnolese

American history X

17. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    ma daiiiiii!
    :azz:
    ma lo so che nella mucchia dei registratia questo forum c'è anche chi sa i riferimenti cinematografici....!!!
    ma non vale .. era per la Berta....!!!
    Adesso devo far affidamento sulla sua finta sincerità quando mi dirà che lo sapeva lo stesso!...
    ..
    uffa!

18. musicalle

musicalle il maestro di Bertalex

Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    ... magari stò x dire una cassata, maaa... le classifiche non dovrebbero uscire ogni 2 mesi??? dopo quelle del 01-07 non dovevano esserci quelle del 01-09??? ... visto che tutti attendete quelle 01-11 magari vi siete dimenticati di questo piccolo particolare... o mi son perso qualcosa io nel frattempo???:mumble:

19. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    perchè qualcuno ha giocato fino al 31 agosto ??
    o contano anche i risultati dell'open di Bordighera?
    dai Calle ... non mi scadere!
    secondo me ci vorrà ancora tutta la settimana per averle... con 3 turni di campionato ...hai notato che sono sempre le stesse le squadre che non inseriscono i parziali delle partite ... che lavativi eh!!??
    manco inserire i punteggi ... non avremo un aggiornamento mensile nemmeno nel 2030 con i segnapunti elettronici collegati in tempo reale al tabellino dell'arbitro.....
    In U.S.A. erano già così (anche se solo con attività individuale) nel 1986.
    Arrivavi al tavolo con i tuoi punti contro uno che aveva i suoi... e se vincevi,alla fine della partita avevi gli stessi suoi punti... un po' esagerato e superato...ma...era già qualcosa.... bisognerà chiedere a quel Roberto che organizza tornei amatoriali e cerca sponsor...come fare....!!!
    :D
    - - -
    Grande Seba...ne sa parecchia anche isso!!!
    nel ping-pong ci vede bene perchè ha studiato oculistica...ah,ah,ah!!!

20. musicalle

musicalle il maestro di Bertalex

Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    ... premessa: io vado in pausa dal 15-06 al 01-09 tutti gli anni, xchè ho bisogno di disintossicarmi, quindi non sò se qualcuno gioca o altro ma pensavo di si... cmq ok:approved:

... bè, qui sfondi una porta aperta, xchè qui la mia lotta dura da quando ci sono i risultati su internet(2-3 anni???)... io sarò anche drastico, ma sai che se invece delle 13 euro di sanzione x mancato inserimento del risultato(senza tabellino, quello hai tempo fino a giovedì) mettessero 1 punto(o anche mezzo) di penalità in classifica, al sabato sera avremmo tutto aggiornato??:dati:... utopia??:azz:... mah...:muro:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina