1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Classifiche nazionali al 30/06/2009

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da OmbraVI, 22 Giu 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. OmbraVI

OmbraVI Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Sono uscite con largo anticipo le classifiche aggiornate al 30 Giugno 2009

http://89.97.250.72/portale/risultati/ranking/Classifica.asp?RANK=60

Ci sono molte cose che mi lasciano perplesso... per caso qualcuno di voi sà come vengono ricalcolate di volta in volta le classifiche?
    Ci sono giocatori che avrebbero dovuto guadagnare 100 e passa posizioni che si sono trovati con 50 posizioni in meno guadagnate e con 600-700 punti di differenza rispetto ai calcoli normali...

sarei grato se qualcuno mi spiegasse questa situazione^^...

2. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    al 20.05 ero 471
    al 30.06 rimango 471 senza aver disputato gli italiani

vediamo se con la normalizzazione rientro tra i 452

3. SIDESPIN

SIDESPIN Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ssd ciatt firenze
    io me lo immaginavo...
    guadagno 3 posiz e 32 punti non avendo fatto gli italiani...
    hehe
    ma il motivo lo so...
    gente con la quale ho perso durante l'anno e' andata bene agli italiani e perdo meno punti rispetto alla class precedente

4. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Solo per ringraziare, chi mi ha ridato vinto l'incontro di Marzo con Petracca. Credo se ne siano interessati il Consigliere Ligure e Rommel oltre che Antonio Arisi. Ovviamente occorre che in futuro tutti si sia piu' attenti, e a fine girone, e nel controllo risultati, per agevolare il lavoro delle classifiche.

Grazie

5. andry_style

andry_style Utente

Nome e Cognome:
    Andra Gentile
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD ATLANTIDE
    al 20/05/09 ero 77 della classifica allievi e 1752 della maschile...ora al 30/06/09 sono 39 della classifica allievi e 1642 della maschile...direi ke è andata proprio benissimo....tutto questo con una vittoria che mi ha dato 527 punti...=)=)

6. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Eccole ..
    Finalmente..
    Sono Uscite...!!
    ;)
    Soltanto fino ai seconda vanno tolti 3 atleti con le normalizzazioni di luglio!
    Chen Yuwei, Sciannimanico e Andreoli...
    ..
    quindi ad esempio, come già successo un paio di volte .. Cuzzoni resta ultime dei seconda...
    Poi devono esserci un sacco di 3^ inattivi e quindi bisogna aspettare ancora un pochino .. con le varie segnalazioni che certamente serviranno ad Antonio per normalizzare tutto....

Il sistema di calcolo è il solito, certo che con solo dentro gli italiani che valgono 1,5 volte ... e i ricicli sulle vittorie che perdono o acquistano valore... a meno di qualche errore da far notare (se c'è) ... il sistema vale per tutti...allo stesso modo...!

Faccio invece notare (ma solo perchè controllo i risultati dei "miei") che
    - Ruscelli perde la semifinale 3^ e passa il girone 2^ e prende 75 punti di Bonus.. mentre..
    - Bagnolesi che perde 5 su 5, 2 nel girone 3^ e 3 nel girone 2^... prende 60 punti di Bonus...(?????)
    - Malpassi perde la finale 3^ e non gioca il girone 2^ .. fa 90 punti di Bonus.
    - Guardiano, finalista dei 4^ .. con sole 3 sconfitte (di cui una nel girone 4^) ha addirittura perso 40 posizioni..
    - Calo' Sergio con la vittoria su Rossini nel girone 2^ctg su Colucci e Spagni nei 3^ ha guadagnato + 259 posti
    - De Sario ..ringrazia Ruscelli ...e passa terza...

-------

Ad esempio... Racca ha vinto solo 1 partita utile... non ricordo se debbano essere 2 ..e quindi andrà fuori quadro..(?)

- Mura Danilo Esce per inattività dai 3^ (e fan 4 in meno)
    - Migliori Marcello inattivo solo C2 reg.le
    - Cattani Vincenzo inattivo solo C2 reg.le
    - Faso Marco ..inattivo
    - Rossi Carlo ..inattivo solo C2 reg.le
    - Impallomeni ...inattivo
    - Gay Davide .. solo 5 partite (fuori quadro 3^ctg)
    - Costanzo Simone ...inattivo
    - Malagoli Ivan ..inattivo (solo 1 partita in D2 coi bimbi...:p)

... a meno di altri che mi son sfuggiti .. saranno già quindi 3^ ctg fino a. n.464 compreso... cioè Luciano Ilario... nostro forummista ...
    :hoi::king:

Attenzione quindi per solo 1 punto ,,,
    a meno di ricalcoli negli esclusi...
    1 dei 4^ ctg 2009-10 - Talocco Walter
    2 dei 4^ ctg 2009-10 - Rossi Marco

e poi ci saranno le proposte dalla regione...
    --------------------------------------------

7. ATLETICO BARBA

ATLETICO BARBA stanotte ceneremo nell'ade

Nome e Cognome:
    LEONIDA
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    BORUSSIA DORTMUND......BOLL,OVTCHAROV ED IO
    mah.........secondo me queste classifiche hanno bisogno di aggiustamenti.......soprattutto per quanto riguarda il fatto dei bonus per le partecipazioni ai tornei ed ai campionati italiani.........potrei fare tanti esempi ma ne faccio uno che vale per tutti:

STOYANOV NIAGOL N 1 BONUS 1275 PUNTI INCONTRI 180

ora.....con tutto il bene che voglio a niagol e che si merita di essere numero uno d'italia mi sembra che la sua classifica sia influenzata in modo molto sbilanciato dai bonus dei tornei...che si debba incentivare la partecipazione agli stessi questo è vero ma che si concedano bonus che valgono come 4 vittorie contro un pari fascia questo mi sembra a dir poco esagerato........veniamo ai campionati italiani a conversano.......bobocica in finale batte stoyanov e si guadagna 161 punti.........vincendo il torneo di bonus ne prende 375:eek:.....ma sono come altre 2 vittorie e mezzo contro giocatori che hanno quasi 9000 punti e ben 300 piu di lui...........sicuramente qualcosa da rivedere c'è........potrei fare altri mille esempi ma mi fermo qua su quello che ritengo posso essere il piu eclatante...........vorrei che qualcuno che gestisce la commissione classifiche......vedi il delso potesse dare delle spiegazioni chiare sul perchè di tali bonus..........saluti barba.

8. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    alla prossima punzecchiatura parte la sospensione. prendere o lasciare

p.s. e non mi interessa se dopo la frase quotata c'era una :birra: quindi non provarci neanche

9. Mr. Freeze

Mr. Freeze Choppo, Choppo e poi?

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    perdo 13 posizioni ma resto sotto come prima più o meno (almeno per ora) sembra che le sconfitte con Page e Alessandrini mi abbiano penalizzato più del previsto ma vabè:D

10. Maro_Dina

Maro_Dina Attacco...forse...!

Nome e Cognome:
    Daniele Marocchi
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. S.A.O.M.S. Policoop Costa D'Ovada
    436...perdo qualche posto ma torno per la seconda volta in carriera tra i terza...sperando di guadagnare ancora qualche posticino con la normalizzazione...:sisi::approved:...let's rock...;)!!
    Ciao a tutti!!

11. Luciano Ilario

Luciano Ilario Paperoga

Nome e Cognome:
    Ilario Luciano
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    AREA 172 Levaldigi
    :D Uhau! Largo ai giovani! :D

12. mr friendly

mr friendly Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    io entro in classifica alla 1439esima posizione battendo simone75 nel girone eliminatorio :D

13. fabio samsanov

fabio samsanov Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    Anch'io entro in classifica 1727, poteva andare meglio se non mi fossi mangiato la partita con Lupi

14. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    strano, di solito i lupi mangiano, mica vengono mangiati :D:D:D, infatti spesso è lui che si mangia le partite

15. fedepaol

fedepaol Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Dopo una 15ina d'anni (quasi) torno quarta (e probabilmente appendo l'arnese)....

16. Andre

Andre Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    TT ERBA
    guadagno 130 posizioni, ma non mi servono assolutamente a nulla..perche' l'anno scorso ho fatto 6 partite, quest'anno solo 3 e quindi con l'aggiornamento di luglio usciro' dalle classifiche.
    Domanda: l'anno prossimo rientrero' in classifica solo dopo aver fatto 6 partite con almeno una vittoria? e sara' un nuovo ingresso tout court, e trattato come tale oppure partiro' dalla base punti di quest'anno?

17. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    carissimo, riparti da zero, punteggio di ingresso ricalcolato cose se quest'anno non avessi fatto alcuna partita. Good Luck! se ti giochi bene questa carta puoi fare un ingresso con il botto...

18. Andre

Andre Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    TT ERBA
    il problema è fare le 6 partite.
    facendo la c2 è un problema, occorre fare almeno 2 tornei nazionali...

il botto l'ho fatto agli italiani, con una vittoria da quasi 500 punti..peccato che a me non sia servita a nulla, e al mio malcapitato avversario pregiudichi molto probabilmente il passaggio a 3a categoria!

19. dgalvagni

dgalvagni Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Villazzano (TN)
    domanda ad esperti di classifiche e annessi e connessi:

- io ad oggi dovrei uscire dalle classifiche a luglio avendo disputato la C2 e avendo fatto solo un torneo, però sono proposto per il passaggio 3 categoria dalla fitet della mia regione.
    Se passo terza con che punteggio entro?

grazie
    Saluti

20. fabio samsanov

fabio samsanov Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    Penso di essermela mangiata io 1-0 e nel secondo set avanti 6-0,non ho chiuso,credo di poter dire di "essermela mangiata"

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina