1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

classifiche lombarde

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da drago, 19 Gen 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. drago

drago Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ahò lo troviamo o no qualcuno che si impegna a fare la ns classifica??
    non è che ci stiamo facendo (tutti) una grande figura come
    movimento lombardo..

un drago injured :metal:

2. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    non avete un comitato?

3. drago

drago Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    sì ma purtroppo non ci sono persone disposte
    a lavorare in quel settore, dove tra l'altro, la cosa
    migliore che ti può capitare è di essere insultato in continuazione...

4. Martha76

Martha76 Nuovo Utente

in cosa consisterebbe il lavoro?

5. Ramazzina

Ramazzina Nuovo Utente

Si siamo al 3 marzo 2006 e ancora le classifiche lombarde sono aggiornate a luglio 2005...questo la dice lunga della serietà della fitet....

6. ANACONDA

ANACONDA Nuovo Utente

secondo me le aggiornano a fine stagione dove x obbligo della federazione naz. sono costretti a fare l'ultima classifica reg.x poi nominare i quarta che passano terza.quindi a luglio(come nel 2005)

7. Ramazzina

Ramazzina Nuovo Utente

Si infatti da quello che ho sentito ormai la classifica la faranno solo una volta all'anno

8. ANACONDA

ANACONDA Nuovo Utente

penso anch'io.preparati x qs sera che facciamo lo sfidone cosi' ti alleno x domani.minimo devi arrivare in finale:campione:

9. Ramazzina

Ramazzina Nuovo Utente

Stasera purtroppo non ci sono perchè vado a giocare un incontro di campionato uisp....
    A questo punto ci vedremo venerdì prossimo, per il torneo spero di fare bene lo stesso :)

10. drago

drago Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ciao martha76

si tratta ,di inserire tutti i risultati dei campionati (c2 e d1)
    e tornei regionali, (dai referti di gara e dai tabelloni dei tornei) di tutti i gicatori lombardi in un programma (spero non siano inserimenti e calcoli manuali) che determina la nuova classifica, seguendo un meccanismo prestabilito.

il lavoro è notevole, ma credo che un pool di 3,4 persone possano
    bastare a evadere tutto il lavoro.

io sarei anche disponibile , a condizione però di far parte di un
    gruppo , e non prenderei sicuramente l'incarico da solo.:teach:

11. topspinner

topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Riapro questa vecchia discussione solo per segnalare che in poco più di un mese gli addetti alle classifiche regionali in lombardia hanno recuperato il tempo, facendo uscire sia le classifiche aggiornate a fine ottobre che, poco tempo dopo, anche quelle aggiornate a fine dicembre, e sono reperibili o sul portale nazionale o sul sito della fitet lombardia.
    Quindi dopo i commenti negativi che ci sono stati anche qui, quando le cose cominciano a funzionare, direi che è il caso anche di complimentarsi, per la mole di lavoro a cui si sono sottoposti.
    Peraltro prima il problema era dato principalmente dal software (lo stesso utilizzato per le classifiche nazionali) dal suo utilizzo e dalla sua ottimizzazione.
    (certo anche ora può essere che ci sia qualche errore, ma quelli ci sono anche nelle classifiche nazionali a volte)

Martha76 e Drago, penso che se segnalate la vostra disponibilità ad collaborare, senz'altro sarà ben accolta.
    Nonostante non sia di mia competenza, se non sapete a chi segnalavi come "disponibili", mandatemi un mp che ci penso io.

Ciao

12. victor

victor Utente

Nome e Cognome:
    victor formigoni
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    xXx
    ora sono fatte bene ma le classifiche di fine anno dell'anno scorso le hanno inventate come preferivano..

13. topspinner

topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

Categoria Atleta:
    3a Cat.
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina