1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Classifiche al 30/04

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da topspinner, 30 Apr 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. topspinner

    topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Sono uscite le nuove classifiche nazionali, con aaggiornamento al 30 Aprile.
    Ciao
     
  2. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    viste e pensavo molto peggio , visto con chi ho perso all'ultima di campionato..
     
  3. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    io risalgo 41 posizioni, meglio di niente, spero di salire ancora dopo jesolo
     
  4. Shippo T.T.

    Shippo T.T. Nuovo Utente

    Pure io sono aumentato.... di una posizione! Comunque per ora mi accontento! Spero di aumentare ancora di qualche posizione dopo Jesolo! Comunque resto sempre nei primi d'Italia! Meno male; speriamo di non fare una super caduta, stile il mio amico Zuanigh, il quale è retrocesso un bel po anche perchè l'ultimo torneo fatto è stato buttato fuori nel girone: ha perso da Ciceri e Caprì!!!!
     
  5. redmax

    redmax Big Scarsone

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.P.D. Eos Enna
    Io ho recuperato 70 posizioni ma sono sempre una schiappa :azz:
     
  6. antoniopuglia

    antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

    Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    + 41.......E che cavolo!!!:cool: :approved:
     
  7. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Io ho notato con immenso piacere che il mio grande amico Filippo Giuliani è ritornato al 24mo posto (ex 26). Mi ricorda sempre gli anni '80 quando, molto piu' giovane si allenava con me e con altri al Circolo Comit della Gardanella (Milano Idroscalo) unitamente ai Semenza (padre e figlia, Cristina n.d.r.) e all'amico Beltrami Marco con padre. Bei tempi e sempre bei ricordi di 'mezza' gioventu'.
     
  8. delso

    delso Utente

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    dai cugini reggiani TTReggio Emilia
    giuliani non ha bisogno di avere scritto accanto al nome "24","26", "36","245" o che so io...è un ottimo giocatore e questo a prescindere dalla sua classifica:cool:
     
  9. Casta

    Casta L'ex presidente!!

    Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Resto a galla per fortuna... speriamo in Jesolo, altrimenti, mal che vada, prox anno farò un po' più di compagnia al caro Nerdpong!:approved:
     
  10. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    che in classifica non c'è...sprecando due match point a molfetta per entrarci...che nerd...:muro:
     
  11. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Quoto 100 %. Non solo è un grandissimo amico ma un ragazzo a modo, preparato, intelligente ed equilibrato. La classifica è solo un fatto tecnico e, sapendo la strada che lui ha percorso (conosco tutta la famiglia) credo che si meriti tutte le soddisfazioni possibili.

    Nota
    Spero un giorno di averlo nel ns. Forum !
     
  12. Donic Player

    Donic Player ________

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino
    Hanno tolto momentaneamente le classifiche perke c'erano degli erorri a riguardo i punteggi del torneo di Roma e perke ci sono state delle segnalazioni di alcuini errori. Comunque domani 3 maggio verranno ripostate.
     
  13. Shippo T.T.

    Shippo T.T. Nuovo Utente

    Se ho letto bene, per quanto mi riguarda non avevano fatto errori, comunque è giusto che ri-diano un'occhiata alle classifiche!
     
  14. Donic Player

    Donic Player ________

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino
  15. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    ti va bene che i tornei regionali non contano per le classifiche nazionali altrimenti mi giunge voce (indovina da chi?) che dovresti perdere un centinaio di posizioni dopo l'ultimo torneo..hahahahahhaha....
     
  16. topspinner

    topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Si beh...sai com'è... con due titoli regionali già in tasca e una pubalgia che non mi da tregua (e quindi non tocco racchetta nel vero senso della parola) da un mese e mezzo...possono capitare queste cose.
    Comunque ci ho perso 11-9 al 5°...e lui ha giocato bene dai, io invece..:azz:

    In ogni caso niente scuse... Ubi maior, minor cessat.

    ...ora speriamo solo di poter tornare ad allenarmi prima degli italiani...lì i positivi/negativi contano...
     
  17. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    :rotfl: la prossima volta che ho bisogno di inventarmi una scusa per una sconfitta inaspettata devo consultarti, hai una fantasia...fantastica!!!!
    Scherzi a parte, deve aver proprio giocato bene mio fratello..e tu un po' giu' di corda altrimenti non si spiega..comunque e' anche vero che io sono 4 anni che non ti vedo giocare percio' potresti essere anche peggiorato sul serio?!?! questo mi da' qualche speranza..perche' da come ti ho lasciato ammetto che mi vedevo molto in difficolta' contro fi te, ma se ti ha battuto mio fratello allora io dovrei passare sul tuo corpo con scioltezza!! haha!!

    Pa', dai che da settembre ci si rivede sui campi sul serio, finalmente...almeno verifichero' coi miei occhi (e topponi..)
     
  18. topspinner

    topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    dai, questo mi fa veramente piacere...finalmente rivedo i tuoi top molli e lenti che nn arrivano mai...:rotfl:
    No dai direi che è un episodio dovuto sia al forzato non allenamento che alla sua bella prestazione...per cui mi spiace ma quando rientri...beh...ci sarà poco da divertirti con me... a meno che si doppi ancora assieme...:approved:
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina