1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Circolo Milano e Treviso si ritirano !!?

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da fipep, 20 Feb 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. fipep

fipep Bannato

Una domanda sorge spontanea.
    Se gli sponsor sono gli stessi e gia s*******ti perche dobrebbero pagare Milano e Treviso?

Secondo voi finiscono il campionato , meglio , pagheranno i giocatori x finire il campionato?

Non si poterebbe fare un sondaggio nel forum?

scrivete Y/n

2. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    a che pro ?

3. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Così, come primo atto ufficiale della Federazione Italiana Pinghe Ponghe di cui fipep sarebbe il presidente assoluto (un po' come il dittatore dello stato libero di Bananas) :D

4. fipep

fipep Bannato

x eta B
    (federazione italiana ping e pong )
    Rispondere alle domande è cortesia
    cercare di offendere è maleducazione.
    Qui ti voto come presidente assoluto:rotfl:

X tsunami
    no pro no contro solo a titolo di previsione per dire dopo lo avevo detto:teach::p

5. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Eta Beta, Presidente Assoluto della Federazione Italiana Giocatori Antipatici.. la sigla... non posso scriverla..:D

si fa per ridere..dai! :king:

6. fipep

fipep Bannato

Ma si dai si scherza tutti:love:
    Presidente

7. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    scusa per il mio lessico un po' anacronistico (dovuto alla mia non piu' tenera eta', ho piu' del doppio degli anni di Butterfly Man oramai), ma la mia domanda *a che pro* intendevasi *ma a che cappero serve sto' popo' di sondaggio* (spero di aver reso l'idea, senno' mando un sms) :clap:
    'notte
    Piergiorgio

8. fipep

fipep Bannato

- - -
    x tsunami

serve a creare piu posti di lavoro , la pace nel mondo ad eliminare le differenze sociali , l'inquinamento, Bond Argentina ,Parmalat, Berlusconi o Dell'Utri presidente della Republica. Spero che tu abbia compreso l'importanza di questo forum e del mio importante intervento

Nel frattempo da la tua opinione non essere timido.
    Salva il mondo.
    Yes you can

9. Tsunami!

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    sinceramente no.

non sono timido, sono solo incompetente pertanto non so esprimere un'opinione in merito.
    Spiacente, ma il mondo dovra' essere salvato senza il mio contributo.
    Piergiorgio

10. mohr

mohr Nuovo Utente

è vecchia. la dicevo 20 anni fa la mio cane lupo, Obama dovrebbe pagarmi i diritti...
    scherzi a parte, detto educatamente, forse meglio non parlarne, un po' per scaramanzia, poi perchè è inutile, poi perchè aumentiamo le preoccupazioni di poveri cristi...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina