1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

circoli e associazioni prato o firenze

Discussione in 'Dove giocare ed allenarsi' iniziata da francescomida, 19 Feb 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. francescomida

francescomida Nuovo Utente

sono un principiante e vorrei migliorarmi iscivendomi ad un circolo TT nella zona di Prato o Firenze . avete dei consigli da darmi ?

Francesco

2. jacopong

jacopong Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Re: circoli e associazioni

Avresti dovuto postare in questa sezione: Dove giocare ed allenarsi, nella quale, se tu avessi cercato, avresti già trovato le risposte...
    Comunque ecco la lista delle società toscane affiliate fitet: Società Toscane
    ;)

3. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna

Benvenuto Francescomida!!

A te ha pensato Mr. Jaco! Solo perché mi sono distratta:D:D nella sezione foto 448 !!
    (una volta tanto, qua dentro, mi son distratta pure io con le foto:p!!:banana:)

4. nightborn

nightborn Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro

Quelle che ho appena postato nel thread "donne e tennis tavolo" e che sembrano esserti piaciute ? :D:D

Buon weekend!

5. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna

Che devo dirti che ho osservato la racchetta? Manco per idea!! Anzi finalmente in forum qualche cosa di "sodo"!!:birra::birra::p Buon w.e. a te!;)

6. francescomida

francescomida Nuovo Utente

Grazie sono un principiante in tutti i sensi...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina