1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Ciaooooo :)

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da Zhang_99, 25 Feb 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Zhang_99

Zhang_99 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Paolo Viselli
    Squadra:
    Arpino TT----- D3
    Ciao mi chiamo Paolo ho 14 anni gioco da soli 5 mesi, ma sono moooolto appasionato a questo sport , ho 1127 punti eil mil stile di gioco e' da attaccante puro' cioe' attaccato al tavolo, molto violento e tecnico :) ciaooo

2. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    Ciao PaoloZhang...
    Ottima la scelta del nickname , dice tutto del tuo stile di gioco .
    Continua sempre così , attacco violento e vicino al tavolo ; te lo dice un ex-difensore che ha giocato sempre in difesa non violenta e lontano dal tavolo . :approved:

A Zhang_99 piace questo elemento.
  3. Nightdog

Nightdog Utente

Nome e Cognome:
    Paolo Miino
    Squadra:
    P.G.S. Auxilium Cuneo A.S.D.
    Benvenuto :approved:

4. Zhang_99

Zhang_99 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Paolo Viselli
    Squadra:
    Arpino TT----- D3
    cmq il mio compagno di doppio ha 12 anni ha iniziato anche lui da poco come me è anche lui è difensore a lui piace la difesa antica alla Matsushita =)

5. Matsushita

Matsushita Utente Noto

Nome e Cognome:
    Dario De Simone
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd TT Libertas Capua
    Va bene anche la scelta del tuo amico di 12 anni .
    Bisogna scegliere lo stile di gioco che piace di più e col quale ci si sente a proprio agio .
    Io da ragazzo giocavo con gomme lisce e sapevo fare di tutto , ma poi mi sono innamorato del gioco di difesa e mi allontanavo sempre più dal tavolo , anche a tre quattro metri.
    Ho sempre avuto gambe veloci e godevo nel prendere tutti i colpi dell'attaccante. Pur difendendo non ho mai rinunciato a contrattaccare se potevo e anche oggi , a 51 anni , gioco così divertendomi da matti.
    Caro Paolo , l'importante è giocare divertendosi , solo così migliorerai sempre più. Non esiste un solo stile vincente nel tennistavolo, ma tanti modi diversi di interpretare questo meraviglioso sport.
    Un consiglio che dò a te ed al tuo amico difensore : studiate bene i video dei campioni che più vi piacciono per stile di gioco. Su youtube ne trovi a centinaia.
    Per il tuo amico , mi raccomando, solo video di Matsushita OK ???...
    Ciao - Matsu

Visualizza: https://www.youtube.com/watch?v=TCoNLRM3tiU

Ultima modifica: 7 Apr 2013
    A MATADOR piace questo elemento.
  6. MATADOR

MATADOR Utente Noto

Nome e Cognome:
    DARIO CIOFFI
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD TT MEDITERRANEO BUSETO-TP
    Amico Matsu permettimi di consigliargli anche il tuo rivale storico Joo See Hyuk.... non vorrai mica l'esclusiva???
    Non credo ne rimarrà deluso....
    Di certo vedrà qualche giravolta in meno.... ma tutto sommato credo Joo sia il piu' moderno dei difensori in circolazione.... (a parte il più forte....)
    ;)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina