1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Ciaooo!

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da Rusty, 1 Apr 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Rusty

Rusty Nuovo Utente

Ciao a tutti!
    Mi chiamo Alessandro e ho 25 anni.
    E' un po' che vi leggo e ho deciso di iscrivermi.
    Come molti ho iniziato a giocare a ping pong all'oratorio e quello è ancora il mio livello :D
    Ultimamente insieme a qualche amico abbiamo riiniziato a giocare con un minimo di frequenza e mi è tornata la passione che in verità non mi era mai passata.
    Avendo giocato sempre e solo all'oratorio ed essendo anni che non giocavo con frequenza, posso definirmi assolutamente una schiappa :king: sopratutto perchè non ho una impostazione corretta dei colpi.
    Mi piacerebbe quindi imparare almeno i fondamentali per poter apprezzare di più questo sport.
    Io abito vicino a Vigevano dove so che ci sono delle società sportive. Non conoscendo nessuno che ci giochi, mi piacerebbe che qualcuno mi indirizzasse in una società piccola e tranquilla, con un buon ambiente che accetti un 25enne ( o magari un paio) senza aspirazioni agonistiche che vuole semplicemente imparare.
    Sarei felice se sapeste indicarmi anche qualche posto in zona dove poter giocare liberamente perchè l'unico posto che conosco è il bowling di Vigevano e i tavoli non sono granchè. (dimenticavo l'ipercoop Ducale:azz: :rotfl:)
    Nel frattempo vi ringrazio perchè questo forum è assolutamente una risorsa utile con tanti consigli anche per i principianti.

2. jacopong

jacopong Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
  3. Rusty

Rusty Nuovo Utente

Ciao Jacopong e grazie per la lista che però avevo già visto.
    Quello che non so, non conoscendole, quale delle tre società di Vigevano possa essere più adatta alla mia situazione.
    Al limite ci sarebbe anche quella di Confienza.
    Devo chiedere nella sezione adatta?

4. jacopong

jacopong Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Potrebbe essere un'idea...

5. Rusty

Rusty Nuovo Utente

Fatto.
    Nel frattempo grazie per il benvenuto!

6. Aizen D. Kreanga

Aizen D. Kreanga Utente

Nome e Cognome:
    Davide
    Squadra:
    Genesi Catania
    Benvenuto :approved:

7. Rusty

Rusty Nuovo Utente

8. giampy

giampy Utente

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    MOSES
    Benvenuto da gp

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina