1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

ciaooo!!

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da scandalo, 21 Mar 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. scandalo

scandalo Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ciao a tutti!!!!!!
    e il mio primo post xcio scusatemi se magari c era una sezione apposita e nn me ne sono accorto!
    cercavo qualcuno che possa darmi un consiglio sulle nuove colle ad acqua "effetto colla fresca" e le gomme con l' effetto colla fresca integrato.....
    ho provato infatti ad incollare una donic f2 con la butterfly fair chack e la gomma si è quasi deformata.....la stessa cosa e successa con una butterfly bryce speed.....
    e successo xke nn ho usato le colle ad acqua o xke qlle gomme non vanno incollate proprio?
    come si puo fare per velocizzarle un po?
    grazie!!!!!

2. Leoncino

Leoncino Utente

Nome e Cognome:
    Carlo Cossu
    Squadra:
    T.T. ATHLETIC CLUB A.D. Genova
  3. saturnino

saturnino Pongista nel DNA

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Un cordialissimo benvenuto,
    assolutamente quelle gomme non devono essere incollate con colla fresca,come anche specificato nelle loro caratteristiche...
    alla prossima ........alessandro

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina