1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

ciaoo

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da DivinoSava, 20 Mag 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. DivinoSava

DivinoSava Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Stella del Sud Napoli
    :campione: Mi presento ... x chi non mi conoscesse già.. sono il Divino Sava e anche io sarò a Jesolo ai campionati italiani.. ma soltanto nei terza , seconda e veterani over 40; le mie speranze sono di far delle belle partite.. o anche bruttine, ma almeno nei terza e nei veterani vorrei superare il girone; impresa arduaaaaa :muro: ma ho la testa dura e ..i puntini magici... un abbraccio a tutti gli iscritti!!

2. Donic Player

Donic Player ________

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino
  3. Guizza

Guizza Bannato

Squadra:
    T.T.VALDARNO
  4. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Benvenuto amico nel ns. Forum !

5. topspinner

topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

Categoria Atleta:
    3a Cat.
  6. antoniopuglia

antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    Benvenuto....Sicuramente i puntini magici potranno aiutarti:approved: ma attento agli arbitri!!!!:azz: :rotfl: :D

7. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    benvenuto divino sava ti ho visto giocare diverse volte, devo dire che sei davvero ostico con quel rovescio, in bocca al lupo per jesolo :approved:

8. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    uè Sava, ce ne hai messo di tempo ad iscriverti..benvenuto! :approved: :approved:
    confermo la magia dei tuoi i puntini...ma sta storia del divino??? :mumble:

9. DivinoSava

DivinoSava Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Stella del Sud Napoli
    ciaooo amicone cavese ti racconto e la racconto anche agli altri sta storia del divino....giusto xchè credo sia divertente e non la conoscono in tanti..:banana: lo scorso anno ai campionati regionali di terza categoria campani...ho vinto il titolo nel singolo dopo una finale particolare... dopo un quarto di finale al quinto set pazzesco contro il mio socio Raz De Rosa contro cui dovetti usare tutte le mia armi ed i puntini per vincere...e dopo una semifinale contro Gerardo Palladino...altro quinto set...allucinanante...ecco che in finale mi trovo Enzo Mansueto del Sessa... testa di serie numero uno..ed ora seconda categoria...sul 1-1 9-4 per me mi vengono i crampi ad entrambi i polpacci...un dolore che non auguro a nessuno...sono quasi svenuto..e due compagni mi tiravano i muscoli....cercando di aiutarmi...niente..svengo quasi..dico al mio avversario che mi ritiro...non posso fare niente... dopo qualche minuto mi chiedono almeno di finire il set...ma non posso stare in piedi...chiedo se posso giocare seduto...al massimo giusto per la regolarità... per finire il set.. ok vado al tavolo ed il mio avversario...invece di palleggiare per vincere...tira due top impossibile e vinco il set...tornano i crampi...ma alla fine tutti i miei amici mi convincono a continuare la finale...da seduto....beh alla fine il bravo Mansueto...si suicida da solo...ed io vinco il titolo regionale senza gambe...per un titolo appunto divino...sul giornale uscì scritto: Carmine Savanelli vince un titolo divino ..per cui sono diventato il divino...in senso scherzoso....spero che questo racconto faccia capire a tutti che non bisogna mai arrendersi..e il 2 giugno in Campania difenderò il titolo conquistato...sperando di non avere mai piu i crampi.. hasta la vista :campione:

10. Alexander

Alexander Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    benvenuto divino sava!

scusa ma non sono un amante dei puntini specialmente quelli lunghi però quando li batto sono contentissimo.

Dopo le riforme per i tavoli, le palline, adesso tolgono a noi attaccanti il privilegio della colla fresca a quando l'eliminazione di questi fastidiosi puntini ?

11. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    no ti prego non iniziare una discussione sui puntini ne abbiamo affrontate forse mille e adesso che si è iscritto il divino sava ne vedremo delle belle, ma almeno fategli godere il benvenuto nel forum prima di assalirlo con la storia dei puntini lunghi trattati

12. arabafenice

arabafenice Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Roma 12
    Ciao Sava,
    pardon Divino.
    Ci vediamo sicuramente a Jesolo e sei ti dovessi affrontare nei terza (singolo o doppio) speriamo di invertire la tendenza (mi hai sempre battuto, l'ultima in doppio a Caserta quest'anno).
    Ugo

13. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

bravissimo...ed ecco la ragione del mio motto 'Never give up ' !!!

14. nerdpong

Squadra:
    TT Vercelli
    :hail: :hail: :hail:

15. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Benvenuto paisà!! :D

16. Freddy

Freddy Utente

17. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    ciao collega marcione...

18. sabry

sabry Contano i titoli,non le classifiche

Nome e Cognome:
    salvatore de rosa
    Vorrei ricordare al mio socio divino che da quest'anno ha anche un gran diritto sperò lo userà in doppio con me e con gli avversari,non contro di me.
    Si ggruosss:banana: :metal: :muro:

19. DivinoSava

DivinoSava Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Stella del Sud Napoli
    Re: speriamo!!

:metal: graziee sociooo sei tu che sei grande e mi stai contagiando.. e spero di vincere insieme a te un bel pò per chiudere un annata da favola dove abbiamo dimostrato che si può vincere anche sorridendo e scherzando...
    :king: contro di te ho una bella sorpresina per i regionali...in senso buono...tengo nu puntino conservato dentro la lavatrice...gli metto maionese e mostarda..e un goccio di olio di girasole e crepi l'avarizia pure nu pizziche e sale e pepe...:muro: e quando tiri il top dovrai solo darti con testa nel tavolo ahhh scherzooo

20. nerdpong

Squadra:
    TT Vercelli
    aè, che associazione a delinquere...:approved:

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina