1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Ciao!

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da Killo, 14 Apr 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Killo

Killo Nuovo Utente

Ciao a tutti!
    Mi chiamo Luca...ho sin da piccolo giocato a ping pong e mi ha sempre appassionato molto!
    Da qualche mese sono andato a vivere da solo e vorrei acquistare il mio primo tavolo indoor!
    Cerco un livello dilettantistico di buona qualità....voi cosa mi consigliereste? Kettler o Garlando?
    Grazie mille a tutti!
    Ciao

2. Dewil

Dewil Utente

Nome e Cognome:
    Marco URPI
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao Luca, benvenuto nel forum e auguri per la tua nuova vita indipendente :))
    Non sono un professionista ma sento di poterti dare un consiglio per quanto riguarda l'acquisto del tavolo per casa tua.
    Per evitare di spendere un sacco di soldi inutilmente con tavoli che ti conquistano per il prezzo e per l'estetica ma ti "distraggono" dal lato qualità (come è successo a me), ti consiglio di prendere direttamente un tavolo che abbia delle buone caratteristiche tecniche.. Dopo divesri acquisti e successive vendite di vari tavoli, io ho acquistato un Cornellieau 500 indor e sono soddisfatto... In ogni caso valuta i consigli che arriveranno dal forum perchè, come già detto all'inizio, io non sono un professionista e sicuramente c'è chi potrà avere consigli più validi del mio..
    Comunque sia, buon tennistavolo :))

3. Killo

Killo Nuovo Utente

Ciao Dewil! Grazie mille x il consiglio ;)
    Ora mi guardo le caratteristiche del modello che mi hai segnalato e magari provo a compararle con quelle di altri!
    Cmq anche io non sono assolutamente un professionista, vorrei un buon prodotto :D
    grazie ancora!

ps
    attendo altri consigli.... :approved:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 15 Apr 2014 ---
    Mi sapresti consigliare un buon negozio on-line?

Posso chiederti il Cornellieau 500 indor quanto l'hai pagato?

Ultima modifica: 15 Apr 2014
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina