1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Ciao!

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da stefano91, 18 Set 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. stefano91

stefano91 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Stefano Guastella
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Salve!
    Sono Stefano, ho 22 anni e sono di Villadossola (piccolo paese in provincia di Verbania) da sempre sono appassionato a questo sport e lo pratico molto spesso a livello amatoriale da alcuni anni.
    Ho trovato questo forum molto interessante e con tanti utenti super-competenti quindi ho deciso di iscrivermi così da potervi porre le mie domande da principiante!!
    Grazie e un saluto a tutti gli utenti di questo bellissimo forum!!

A SilvaM95 piace questo elemento.
  2. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ciao Stefano. Benvenuto sul forum!

Forse saprai che a Domodossola è attiva da oltre 30 anni la A.S.D. Tennistavolo Ossola 2000. Se ti va puoi venire a provare senza impegno e se ti piacerà potrai frequentare i nostri corsi pomeridiani il mercoledì e venerdì oppure gli allenamenti serali il martedì e giovedì presso la palestra della scuola media Giovanni XXIII. A presto!

3. SilvaM95

SilvaM95 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Silvana Macedone
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    CSI Gozzano Lago d'Orta
    Ciao e benvenuto da una tua quasi concittadina ;)

4. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Ciao Stefano.
    Se hai giocato a Villadossola avrai certamente conosciuto la Società locale, fondata dal preside della scuola media che anche tu avrai frequentato. Praticamente li arruolava tutti nel pingpong e sono usciti alcuni campioncini dei Giochi della Gioventù e del Grand Prix Piemontese. Anche tu giocavi con loro?

Hai solo due anni più di mio figlio Alessandro (che a Villadossola ha fatto le medie e ha cominciato proprio nella Libertas Valtoce) ma non si ricorda di te.
    Dacci qualche dettaglio: con chi giochi abitualmente? Dove vi trovate a giocare?

A presto, Eta Beta

5. mendmax

mendmax Utente congruo ed appropriato

Nome e Cognome:
    massimo mendeni
    Un saluto a te, benvenuto. E salutami la "eliossola" la più bella società di elicotteri d'Italia.

6. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    :eek: Cummannante Mimmuzzo!!!!

A mendmax piace questo elemento.
  7. musicalle

musicalle il maestro di Bertalex

Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    Magari giocava solo al bar con gli amici, senza sapere nè della Lib.Valtoce nè del TT.Ossola2000 ;)
    Benvenuto quindi qui sul forum e chissà, in palestra da noi a Domodossola. :)

A eta beta piace questo elemento.
  8. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Se ha fatto le medie a Villa non poteva non sapere. C'è chi si è preso 4 anni perché "non poteva non sapere". :D

Anche se Livolsi non c'era più c'era sempre Pedroli che girava per le scuole. ;)

Ultima modifica: 19 Set 2013
  9. Giusma

Giusma Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  10. stefano91

stefano91 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Stefano Guastella
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao ragazzi!!!grazie per il caloroso benvenuto!! vi do qualche dettaglio in più:D
    Sono originario di Siracusa(Sicilia), mi sono trasferito qui all'età di 16 anni; per questo non conoscevo le società che avete citato!
    Ho sempre giocato a casa con mio padre e mio fratello; entrambi hanno partecipato a molti tornei a Siracusa sempre con ottimi piazzamenti (nei primi 3).
    Con l'iscrizione in questo forum sto prendendo in seria considerazione l'invito che mi è stato fatto! Solo che devo organizzarmi bene con il lavoro e con gli impegni! In ogni caso verro sicuramente a farvi una visitina!!!

A eta beta piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina