1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Ciao

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da LUCAS123, 1 Apr 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. LUCAS123

LUCAS123 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    luca sandulache
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    mi farebbe piacere conoscere amanti del ping pong con cui passare qualche ora di relax
    sono luca con cittadinanza rumena e sono residente a vigone TO.Voglio inscrivermi in una asociatione teniss tavolo con activita agonistica.Ho 47 anni,gioco di picollo questo belisimmo gioco sportivo.Non mi conosco mio nivello di gioco...DOVE trovo un alenatore che mi po fare una verifica per mio nivelo di gioco?..grazie,tel.3271321226,skype:lucas.sandulache

2. Pelopingu

Pelopingu Utente Attivo

Benvenuto, penso troverai qualche società nella tua provincia!

3. LUCAS123

LUCAS123 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    luca sandulache
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    mi farebbe piacere conoscere amanti del ping pong con cui passare qualche ora di relax
    ..gratzie,ho trovato a volvera to:approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina