1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

ciao

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da asdasd, 28 Gen 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. asdasd

asdasd Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    rolla.rolla@hotmail.it
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    rolla.rolla@hotmail.it
    Ciao, volevo informazioni su dove e come trovare una palestra in cui si possono allenare i disabili (in carrozzina). Dato che sono un modesto giocatore, vorrei sapere come fare per misurarmi in modo agonistico, dato che mi reputo abbastanza bravo. Io abito in provincia di Milano, a Monza, sapreste dirmi qual è il luogo più vicino dove potrei allenarmi?
    Grazie (se non è il posto adatto nel forum per fare questa domanda ditemelo).

2. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Ciao e benvenuto! proprio oggi è venuto "Salvo" Caci a giocare contro di noi in C1 e abbiam fatto due chiacchiere del + e del - ...
    per il tuo problema ,prova acontattare la fitetlombardia ,ormai gli accordi presi fra federazione e CIP dovrebbero darti un aiuto importante per soddisfare le tue esigenze....

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina