1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

CiAo!

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da Duracell, 1 Set 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Duracell

Duracell Nuovo Utente

Ciao a tutti!...Mi chiamo Andrea ho 23 anni, è un onore per un principiante come me poter partecipare a questo forum e inizio subito dicendo che qualsiasi vostro consiglio, opinione o impressione è da me ben accetta. Mi sono accostato da poco a questo sport ma mi ha coinvolto con l'entusiasmo di un ragazzino ed anche se non sono più giovanissimo per intraprenderlo a certi livelli sono intenzionato ad iscrivermi in una società dove poter imparare e quindi (spero) migliorare.
    Ho acquistato da poco la mia prima racchetta, seguendo il vostro consiglio ho evitato quelle preassemblate ed ho optato per qualcosa di economico, spero sia adatta come racchetta per imparare: telaio Galaxy 960 e due gomme palio cj 8000....
    Un saluto a tutti coloro che leggeranno questo post ed un ringraziamento partiolare a chi vorrà consigliare un pivellino come me.
    CIAO:)

2. jacopong

jacopong Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Benvenuto Andrea!!! :birra:

3. saturnino

saturnino Pongista nel DNA

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Un cordialissimo benvenuto :clap:
    .......alessandro.......

4. Luciano Ilario

Luciano Ilario Paperoga

Nome e Cognome:
    Ilario Luciano
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    AREA 172 Levaldigi
    :approved: BENARRIVATO! :approved:

5. Duracell

Duracell Nuovo Utente

Grazie per la vostra accorglienza!....nessuno mi ha detto se la racchetta che ho citato nella mia presentazione è adatta per un pricipiante come me...forse dovrei fare questa domanda in altra sezione del forum...:mumble:...
    Ciao

6. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Ciao benvenuto..;) intanto dai un'occhio qui:
    [Guida] La mia prima racchetta

Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  7. jacopong

jacopong Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Per iniziare va più che bene! :approved:

Hai già trovato una società dove poterti allenare?

8. massimomax

massimomax Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    :banana:ciao andrea benvenuto

9. Duracell

Duracell Nuovo Utente

Grazie ancora per l'accoglienza....ho letto un pò la guida che mi avete suggerito per la prima racchetta...per la scuola ho visto in altre discussioni di questo forum che ce n'è una in provincia di padova alla quale sarei abbastanza comodo....verso la metà del mese vado a vedere se sono disposti ad accettarmi....:hail: speriamo..

10. massimomax

massimomax Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ciao
    ha 23 hanni non puoi sentirti vecchio per il t.t hai una vita d 'avanti per imparare,spero che trovi presto una societa per allenarti
    ciao ciao:banana:

11. Duracell

Duracell Nuovo Utente

Grazie mille per la fiducia:rotfl:...Troppo gentile, forse perchè venendo da un'infortunio che mi precluso la possibilità di continuare con la pallacanestro mi sento un pò troppo "finito" per raggiungere buoni livelli in altri sport....
    Ma dal 15 di questo mese ho deciso di andar a vedere un paio di scuole che non distano troppo da dove abito...
    Grazie ancora:D
    CIAO

---------- Messaggio aggiunto alle 08:53 ---------- Il post precedente era delle 08:50 ----------

Eh...Intendevo dire società, non scuole...Pardon :hail:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina