1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Ciao Ragazzi!

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da Antar3s, 30 Gen 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Antar3s

Antar3s Nuovo Utente

Ciao a tutti!
    Mi chiamo Valerio,sono di Genova ed ho 26 anni...Nel tennis tavolo sono un novizio,ho conosciuto questo sport da poco e me ne son subito innamorato!
    Gioco da un paio di mesi seguendo 2 corsi,per un totale di 4GG a settimana!Spero di raggiungere un livello dignitoso in modo da poter presto incrociare le racchette con voi giocatori navigati! =)
    Ho già notato di esser incline verso quella malattia che alcuni di voi trasmettono,detta: "febbre da materiale" quindi cercherò di rallentare l'assedio che la mia curiosità sta facendo al portafogli! ^ ^'
    Al momento gioco con un Clipper CC,monta sul dritto una 1Q da 1.9 e sul rovescio una Genius Sound da 1.8...Ho in previsione dei cambiamenti,la Genius Sound risulta troppo lenta per il mio gioco,sopratutto sul rovescio che è il mio "punto forte"(se così si può dire di uno che gioca da 2 mesi)...in allenamento ultimamente ho provato un po la 1Q sul rovescio e mi son reso conto di trovarmi molto meglio,quindi ora sto valutando se prenderne una Max da metter sul dritto e tenere la 1.9 sul rovescio.
    Mi auguro di poter esser attivo il più possibile e di riuscire a dare il mio contributo a questa bella comunità!

Buon TT a tutti

2. paolom

paolom Moderatore Staff Member

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ... un'altra vittima... la malattia è presente già dalla prima presentazione...

Benvenuto ! :)

3. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    oh mamma Valerio...

cerca di concentrarti più sul gesto e meno sui materiali, soprattutto all'inizio quando devi assimilare per bene il gesto atletico, il consiglio è di abituarsi ad una combinazione di racchetta senza cambiare troppo, quando sarai più esperto...è concesso ammalarsi di materiali! ma almeno i primi tempi, cerca di starne fuori!!!!

benvenuto...

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina