1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Ciao ragazzi consiglio last minute!

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Mario27, 15 Dic 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Mario27

Mario27 Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    c'è secondo voi una di queste gomme che puo andar bene sulla giant dragon kris...l'ho coprata con sul rovescio la meteor puntinata lunga e sul dritto la ritc 2000 che non mi piace per niente! quali di queste gomme per sostituire la ritc 2000 sul dritto?ne vorrei una veloce con controllo
    alio thor's,palio cj 8000,dhs pf4,joola orbit icu,,gambler outlaw,fx,lkt pro xp,lkt pro xt silver dragon,lkt red diamond,lkt rapid soft....fammi sapere

2. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Mario, scusa se mi permetto.. ma sei un pochino recidivo. Perché in "chiacchiere" e non in "Consigli e Test sui materiali?".

Sorry. :hail:

3. Mario27

Mario27 Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  4. maury

maury Utente Noto

Nome e Cognome:
    the best
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT.GS.PORTE
    GAMBLER OUTLAW,GIANT DRAGON TOPENERGY V2,LKT RAPID POWER,LKT RAPID SOFT,LKT RAPID SOUND,LKT RAPID SPEED,LKT TORRENT EGS,PALIO EMPEROR DRAGON TENSOR,tutte queste costano poco e per ora vanno bene,sono con effetto colla fresca incorporato,le avevo gia' scritte in qualke messaggio fa,ciao...

5. Mario27

Mario27 Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Grazie mille..io volevo chiedere cosa ne pensavi della Sriver g3 ..ho la possibilità di averla a un po'..meno e pensavo a quella sempre che con 20/25 euro non ce ne siano di migliori!

6. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ma no, non devi chiedere scusa a me, io sono peggio come spammer. :D

Solo che credo che a quasi tutti piaccia trovare le calze nel cassetto delle calze e non in quello dei fazzoletti. :D

7. Mario27

Mario27 Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    hahhah diciamo ceh anche a casa sono molto disordinato xD

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina