1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Ciao pongisti!

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da atmoet, 17 Feb 2023.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. atmoet

    atmoet Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Matteo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    ASD SPIN CLUB TENNIS TAVOLO
    Ciao a tutti,
    sono Matteo e sono entusiasta di far parte di questa fantastica comunità di appassionati di tennis tavolo! Sono un neofita di questo gioco e ho molto da imparare.

    Nel frattempo ho sviscerato le varie discussioni e guide presenti sul forum trovando molte informazioni utili che mi hanno aiutato a capire meglio questo sport.
    Ho deciso di avvicinarmi al mondo del tennis tavolo e mi sono già iscritto a una palestra della zona dove ho trovato delle persone fantastiche con cui mi sto allenando e migliorando.

    Mi piace molto come è organizzato il forum e l'atmosfera positiva che si respira qui. Spero di poter contribuire attivamente alle discussioni e di fare nuove amicizie tra di voi.

    Ci sentiamo presto sul forum!

    Un saluto,
    Matteo
     
    A corsa46, ggreco e Cecio piace questo messaggio.
  2. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Benvenuto Matteo
     
    A atmoet piace questo elemento.
  3. Milocco Ettore

    Milocco Ettore Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Ettore Milocco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT FIUMICELO
    Benvenuto Matteo,qui c'è un mondo da scoprire,con l 'entusiasmo e la gran voglia con cui inizi,ti troverai e farai bene,vedrai. "Fai Buon Gioco"
     
    A atmoet piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina