1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Ciao mi serve un consiglio!

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Mario27, 12 Dic 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Mario27

Mario27 Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao ragazzi vorrei opinioni ...mi servirebbero 2 racchette..che dovrei regalare e vorrei consigli...come rachetta di all round che ne pensata della 729 BLACKWHIRLWIND e con che gomme per dritto e rovescio dovrei usarla?
    Invece vorrei consiglòi su una racchetta offensive...vorrei sapere il telaio e le 2 gomme che mi consigliate!

2. pong73

pong73 dr.evil

Nome e Cognome:
    gabriele fabris
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fiumicello-C2
    ciao,che tipo di gioco devi fare con il 729?
    per quello che riguarda il telaio offensive la scelta è vasta.un buon telaio è il butterfly balsa carbon X5(leggero,veloce ma con controllo).
    fatti un giro qui....http://www.zeropong.it/
    http://www.ttplanet.it/
    http://tennistavolo-fp.com/
    http://www.3ttt.it/index.asp?pagina=promozioni&flash=NO
    http://www.shop-ping.it/
    sicuramente troverai qualcosa di interessante.
    Consiglio:valuta bene la sensibilità di chi deve usare il telaio per scegliere tra elastico,rigido etc.etc.

3. Mario27

Mario27 Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    col 729 un gioco allround....con la balsa carbon..un gioco appunto offensivo,potrei comprarla su questo sito,l'ho vista a meno di quanto la vendano zeropong....ke gomme mi consigli per la butterfly?

4. pong73

pong73 dr.evil

Nome e Cognome:
    gabriele fabris
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fiumicello-C2
    dipende da quale sia il livello di gioco di chi deve usare la racchetta!

5. Mario27

Mario27 Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    un gioco portato decisamente all'attacco per la butterfly e un gioco piu d'attaco con un occhio alla difesa per la 729

6. pong73

pong73 dr.evil

Nome e Cognome:
    gabriele fabris
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fiumicello-C2
    è difficile rispondere in modo appropriato non conoscendo il livello di gioco.....
    ci provo....
    sulla butterfly metterei gomme tipo xiom omega II european da 2.0mm,dritto e rovescio(o simili), - invece sul 729 gomme piuttosto morbide tipo le tibhar sinus sound(o simili) sempre da 2.0mm sul dritto e 1.8mm sul rovescio.
    la butto li,è veramente difficile rispondere.........:eek:

7. Mario27

Mario27 Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Concentriamoci sulla butterfly...e per un ragazzo..che fa un gioco di botta e risposta condito da alcuni momenti in cui allevia o almeno ci prova la tensione offessinva della gomma..la racchetta migliore per lui deve dare molta potenza ,velocitò e precisione con un controllo che rimanga decente! pensi che la butterfly abbia queste caratteristiche e con gomme su dritto e rovescio?...riguardo al livello si allena da alcuni mesicon amici e come prima racchetta professionale la vorrebbe molto bella siccome sta pensando di iscriversi in un circolo

8. pong73

pong73 dr.evil

Nome e Cognome:
    gabriele fabris
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fiumicello-C2
    direi che il livello è piuttosto basso,quindi per cominciare a giocare direi che 2 coppa tagora da 1.8mm dritto e rovescio vanno più che bene.
    il butterfly balsa carbo X5 è un po' veloce per cominciare ma c'è il vantaggio che poi non deve cambiarlo.è un telaio che va bene anche dopo, veloce ma con controllo,caratteristiche che tu hai chiesto.

9. Mario27

Mario27 Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Non le trovo su zeropong,sai quanto costano entrambe ? se le trovi dfove le vendono mi daresti il link?

---------- Messaggio aggiunto alle 19:58 ---------- Il post precedente era delle 16:51 ----------

Trovate,mmh costano 32 euro..io non vorrei spendere tanto così...vorrei delle gomme belle ma spendendo massimo 40 euro per entrambe

10. pong73

pong73 dr.evil

Nome e Cognome:
    gabriele fabris
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fiumicello-C2
  11. Mario27

Mario27 Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    trovate costano 21,dire che si potrebbe fare! devo comprare anche la colla,quale prendo quella ad acqua? ? meglio mendo o mendo energy?

12. pong73

pong73 dr.evil

Nome e Cognome:
    gabriele fabris
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fiumicello-C2
    calla ad acqua e mendo normali

13. Mario27

Mario27 Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Perfetto pensoche acquisteròproprio ciò che mi hai consigliato ;) ! Grazie!

---------- Messaggio aggiunto alle 23:01 ---------- Il post precedente era delle 22:44 ----------

ok le prendo 2..che spessore per il rosso ovvero per il dritto e per il nero rovescio?

14. pong73

pong73 dr.evil

Nome e Cognome:
    gabriele fabris
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fiumicello-C2
    non importa il colore,ovvero rosso o nero sul dritto o rovescio, comunque 1.8mm sia sul dritto che sul rovescio......o al massimo 2.0mm sul dritto e 1.8mm sul rovescio.
    lieto di esserti stato utile,buon tt:metal:

15. Mario27

Mario27 Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ah il coloore è ugualee! mmh se aiuta a sentire meglio il contatto con la palla prendo la 1.8 per il diritto mentre per il rovescio dove cerco piu controllo..non è meglio la 2.00?

16. Mario27

Mario27 Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ciao ho avuto un offerta per queste gomme da mettere sul telaio c'è aucuna che mi consigli per dritto e rovescio?

eccole :
    alio thor's,palio cj 8000,dhs pf4,joola orbit icu,butterfly flextra hard,gambler outlaw,butterfly sriver g3 fx,lkt pro xp,lkt pro xt silver dragon,lkt red diamond,lkt rapid soft

---------- Messaggio aggiunto alle 16:37 ---------- Il post precedente era delle 15:53 ----------

dimmi che nepensi io volevo mettere sriver rossa di 1,9mm sul dritto e e flextra nera di 2,1mm su rovescio ,che ne pensi?

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina