1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

ciao forum

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da Bunker, 29 Set 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Bunker

Bunker Utente

ciao a tutti, e a tutti i miei complimenti per la passione, la competenza, e l'amore che traspare nei post che ho letto fin qui

sono di roma e ho qualche anno
    mi sono trasferito da poco nella casa di Montemario dove sono cresciuto e dove, nel piano pilotis c'era un tavolo da ping-pong che ho utilizzato tantissimo coi miei amici d'infanzia
    ero diventato anche bravino e a volte due miei compagni di liceo più grandi di me che giocavano in 3a cat. si venivano ad allenare (cioè in pratica mi utilizzavano come robot-lanciapalle-umano) ma facevo a stento 3 punti a partita

ora sto tentando di raccapezzarmi tra le tante cose che mi sono ignote del TT moderno
    vorrei anche acquistare un tavolo da rimettere al suo posto e una racchetta degna

nella sede opportuna vi chiederò consigli
    un grazie in anticipo
    Roberto

2. RipaPing

RipaPing Nuovo Utente

Squadra:
    Libertas Cernuschese
    Benvenuto! :) :)

3. saturnino

saturnino Pongista nel DNA

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Ciao Roberto,buonissima giornata ed un cordialissimo benvenuto :approved:

.......alessandro.......

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina