1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

ciao dalla thailandia

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da ceronterino, 22 Dic 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ceronterino

ceronterino Nuovo Utente

Squadra:
    tt s.giorgio a cremano
    ciao a tuuti sono rino da napoli ma attualmente sono a phuket in thailandia a trascorrere l'inverno. ho trovato questo forum per puro caso e mi piace molto visto che sono un accanito pongista che ora si sta misurando con i campioncini thai che non sono niente male considerando le strutture a loro disposizione.
    contattatemi perche' mi farebbe piacere conoscervi e scambiarci idee sul tennis tavolo. inoltre qui ho trovato rivenditori di materiali con ottimi prezzi e con grande varieta' di marche e modelli.
    vi saluto tutti ciao:birra:

2. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    ciao e benvenuto rino-ceronte, da un tuo corregionale (campano, non thai)...ué Lucioping, intervieni, questo nuovo utente stà nel paese di tua moglie!!!

3. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    ciao rino benvenuto sul forum... io pongista e moglie thailandese (o meglio cino-thailandese)... ma a dirti tutta la verità in thailandia ci sono stato solo 1 settimana, giusto il tempo di salutare parenti e amici e non mi sono mosso da bangkok, anche se ho fatto man bassa di gomme da ping pong.

4. GoldenHind

GoldenHind Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    POSL Dugnano
    mi mandate l'elenco gomme e prezzi? ( se le rivendete ovviamente...)
    privat ok.:approved:

5. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    si ti ho mandato un messaggio privato, ma giustamente il moderatore supremo invita tutti noi mercanti e acquirenti a farci gli affari nostri fuori dal forum, per non rompere le scatole a chi non interessa e far diventare il forum un mercato; inoltre c'è una sezione apposita per il mercatino.

per tornare alla thailandia ho visto una squadra che si allenava nel parcheggio sotterraneo di un centro commerciale, dopo aver recintato una decina di posti macchina... tutti pennaioli con gomme durissime, niente topspin, tutte schiacciate secche secche secche altro che colla fresca...

6. ceronterino

ceronterino Nuovo Utente

Squadra:
    tt s.giorgio a cremano
    ora sono connesso ciao lucio e ciao a tutti

7. ceronterino

ceronterino Nuovo Utente

Squadra:
    tt s.giorgio a cremano
    io sto giocando con dei ragazzini che secondo me in italia farebbero la b2 e ci stiamo allenando in una palestra dove si gioca anche a budminton e a pallavolo.
    io sono a phuket comunque e anche qui ci sono scorte in quantita'.

Telaio stiga graphite
    diritto yasaka zab 2,2 mm
    rovescio hurricane 3 2,15 mm

8. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    ragazzi queste cose fatele tramite PM, preferirei che la vendita in nero rimanesse tra di voi, non è affare del forum! ;)

9. Rat-Man

Rat-Man Nuovo Utente

Ciao conterraneo, benvenuto!:approved:

10. ceronterino

ceronterino Nuovo Utente

Squadra:
    tt s.giorgio a cremano
    ciao rat-man, conterraneo solo per poco perche' ormai non ci vivo quasi piu' a napoli.:azz:
    faccio 6 mesi qui in thailandia e il resto lavoro in provincia di la spezia
    a napoli(portici per la precisione) ci vado 2 settimane a marzo e 2 ad ottobre
    tu dove giochi?;)

11. Rat-Man

Rat-Man Nuovo Utente

T.T. S. Giuseppe ves.no:approved:

12. ceronterino

ceronterino Nuovo Utente

Squadra:
    tt s.giorgio a cremano
    comunque io sono tesserato per il t.t. s.giorgio a cremano e prima di partire per la thailandia ho anche fatto 3 partite di campionato.
    che serie stai facendo?

13. Rat-Man

Rat-Man Nuovo Utente

ancora nessun campionato, solo tornei di quarta categoria

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina