1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Ciao da Torino

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da Bone8Head, 30 Lug 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Bone8Head

Bone8Head Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Michele Melchiorre
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao a tutti, mi chiamo Michele ho 20 anni e stò coltivando da un po' di tempo a questa parte la passione del Tennis Tavolo.

Volevo sapere se secondo voi per un ragazzo di 20 anni come me avrebbe senso iscriversi ad un corso di Tennis Tavolo, per poi magari entrare in una squadra in un prossimo futuro, o sono già troppo anziano? Non so se ho magari un po' di talento o sono una totale schiappa : D

Grazie a tutti ciaoo

2. Mr. Hero

Mr. Hero Retinologo

Nome e Cognome:
    ジョン
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    hell's tt
    Benvenuto, iscriviti subito in una società, ed inizia il tirocinio di "raddrizzamento", seguiranno i tornei e campionati, 20 anni sono pochissimi, certamente sarà dura arrivare fra i primi, ma potrai certamente avere grandi soddisfazioni.

3. maury

maury Utente Noto

Nome e Cognome:
    the best
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT.GS.PORTE
    non e' mai troppo tardi,dai ci sono tante societa' a torino,vai e iscriviti,ciao...

4. Bull Hurley

Bull Hurley Utente Noto

Nome e Cognome:
    Maury
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Giaveno
  5. Bone8Head

Bone8Head Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Michele Melchiorre
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao e grazie delle risposte, prima cosa volevo sapere cos'è questo Tirocinio di ''Raddrizzamento''?
    Seconda cosa, come mai dici se sono sicuro e che non sò a cosa vado incontro?

6. Bull Hurley

Bull Hurley Utente Noto

Nome e Cognome:
    Maury
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Giaveno

....a suo tempo tutto comprenderai......

non avere timori e comincia pure il tuo percorso di "raddrizzamento"......;)

sei ad un bivio (pillola blu, o pillola rossa?.....) :mumble:

ciao

7. Mascalzone

Mascalzone Utente Attivo

Squadra:
    A.S. Roma T.T.
    Benvenuto e non farti problemi per l'età.
    Io ho ripreso la racchetta a 45 anni, dopo 30 anni di pausa (e prima giocavo in parrocchia).
    Mi piace giocare e gioco, a prescindere dai risultati..
    Se non si giocasse anche solo per il divertimento, credo finirebbe tutto molto presto. :)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina