1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Ciao da Lucca

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da urza1, 16 Set 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. urza1

urza1 Nuovo Utente

Salve a tutti,mi chiamo Gabriele e sono di Lucca.

Seppur alla veneranda eta' di 24 anni,ho deciso quest'anno di avvicinarmi al tennis tavolo...
    Sono praticamente a zero,gioco solo qualche volta in spiaggia,quindi :D

ciao a tutti e grazie fin da subito per i consigli che mi darete :goccia:

2. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    E che... 10 letture e nessuno saluta... ehhhhh

Ben arrivato e buon divertimento.:)

3. Max

Max Utente Noto

Squadra:
    TT Aquile Azzurre - Milano
    Ciao e ben arrivato!

A Lucca c'è una bella società (Il Villaggio Lucca), giocano alla palestra comunale di San Lorenzo a Vaccoli. Se hai voglia di iniziare ad allenarti vale senz'altro la pena fare un salto da loro.

Buon TT e buona vita!

4. urza1

urza1 Nuovo Utente

Ciao,grazie dei benvenuto :approved:
    si ho preso il primo contatto con questa societa',ma per ora meglio che mi limiti alla sezione amatori,sperando di trovare qualcuno con cui fare pratica,poiche' il mio livello e' decisamente basso..leggasi gioco a modo mio da autodidatta quindi si parte dai fondamentali :D

Sto risistemando vecchie racchette per giocare con alcuni amici,mentre per iniziare nella sezioni amatori penso prendero' una stiga allround classic con due mendo energy. Ho letto varie discussioni su questo forum e mi pare sia una combinazione adeguata per uno che inizia :goccia:

ciao,gabriele

5. saturnino

saturnino Pongista nel DNA

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Ciao Urza 1,buonissima serata ed un cordialissimo benvenuto :clap:
    Se vuoi,puoi postare e dare una occhiata nel Sotto-Forum di Chiacchere sul Tennistavolo," Dove giocare ed allenarsi ".
    Senz'altro troverai altri compagni di allenamento e Società Sportive.
    Ancora benvenuto ed alla prossima.

.......alessandro.......

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina