1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Ciao a tutti...

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da Fox, 8 Nov 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Fox

Fox Utente

Nome e Cognome:
    Michele Volpe
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Tennistavolo
    Buongiorno a tutti ragazzi...
    mi presento...
    sono michele ho 26 anni e vivo ad andria nella provincia di bari...
    sin da piccolo ho giocato a ping pong o tennistavolo che dir si voglia...la mia "scuola" è stato un tavolo nella chiesa vicino casa dove ho imparato ovviamente da autodidatta...
    sono bravino o almeno lo ero ...ora ho ripreso a giocare saltuariamente chiaramente amatorialmente...pero mi piacerebbe giocare un po piu seriamente e non essendo uno scarsone magari c'è qualche speranza anche se l'eta un po avanzata (heheheh) forse mi taglierebbe le gambe!
    comunque volevo avere informazioni sulle societa presenti in puglia,magari nella provincia di bari...grazie dell'eventuale consulenza...saluti a tutti
    Fox

2. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Benvenuto.

3. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
  4. Fox

Fox Utente

Nome e Cognome:
    Michele Volpe
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Tennistavolo
    grazie sunnie...ora do un occhiata al sito
    ma volevo giusto un paio di consigli su come potrei muovermi...per giocare un po piu seriamente...forse sto correndo un po troppo data la mia veneranda età!

5. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Benvenuto alla nuova...volpe !

Se a 26 anni hai una 'veneranda eta', cosa dovrei dire io a 56 anni, facente parte del jurassico del tennistavolo ???

6. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Prego! "Veneranda" età????.....:eek: a 26 anni "veneranda" età?? Vedrai cosa ti risponderanno Lele e Stregò se ti leggeranno!! AH AH AH AH!!!;)

7. Fox

Fox Utente

Nome e Cognome:
    Michele Volpe
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Tennistavolo
    heheheh
    guarda non ho la piu pallida idea se 26 anni son pochi o tanti per il tennis tavolo un po piu "serio"...
    forse non sono tantissimi visto che comunque il tennistavolo ha delle caratteristiche diverse da altri sport tipo tennis dove comunque alla soglia dei 30 anni sei gia un vecchierello...
    il mio sogno è di arrivare a pechino hahahahhaa
    scherzo ovviamente...
    fox let the dreams flow!:)

8. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  9. Fox

Fox Utente

Nome e Cognome:
    Michele Volpe
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Tennistavolo
    sicuramente quel giocatore di 85 anni...se giochiamo contro mi fa il "mazzo":rotfl:

10. cespuglio

cespuglio Utente

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina