1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Ciao a tutti

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da Jubey, 3 Lug 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Jubey

Jubey Nuovo Utente

Salve a tutti anche se in ritardo....ho deciso finalment di iscrivermi al forum fitet!Purtroppo per motivi di trasferimento ho dovuto smettere di giocare ma mi piacerebbe ricominciare al più presto,quando vivevo a Messina giocavo 3 anni fa in c2,da 2 anni vivo in provincia di Bologna, e mi piacerebbe trovare ua società per ricomnciare ad allenarmi e ritesserarmi!Colgo l'occasione oltre che per mandarvi un saluto,per fare un'appello per avere dati utili di qualsiasi società del bolognese a cui mi possa rivolgere(siti internet,indirizzi e numeri di telefono) ringraziandovi e salutandovi ancora una volta auguro a tutti una buona domenica!

ciauz:approved:

2. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Benvenuto!!

A Bologna conosco la Fortitudo e la Nettuno.

Per la Fortitudo se vuoi mando una mail al presidente così magari ti contatta lui. ;)

p.s. vorrà dire che nella prossima stagione ci incontreremo nei vari tornei emiliano-romagnoli! :campione:

3. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Benvenuto! Io sono di Acireale (CT)

e per darti una mano, anche se giorno ha già provveduto ti do questi elenchi di società a Bologna:

T.T. SIMPATIAV. CADUTI DI VIA FANI, 17
    40127 BOLOGNA(BO)
    Telefono: 051/505342
    Fax: 051/500215
    G.S.T.T. BOLOGNAVIA TURATI,123/4
    40134 BOLOGNA(BO)
    Telefono: 051/437799
    Fax: 051/437596
    S.S.G. FORTITUDO SEZ. T.T.VIA SAN FELICE 103
    40122 BOLOGNA(BO)
    Telefono: 051/554660
    Fax: 051/554585
    SOC. T.T. NETTUNO BOLOGNAVIA ERNESTO MASI 9
    40137 BOLOGNA(BO)

Ciao e divertiti! :metal:

4. Jubey

Jubey Nuovo Utente

vi ringrazio tantissimo ragazzi,di cuore!MI METTO SUBITO A LAVORO ALLORA!oggi tanto per cominciare ho un torneo qui a castelmaggiore così comincio a prendere di nuovo confidenza con la raccheta e con il tavolo^^,stasera vi dirò com'è andata!

ciauz:clap:

5. Jubey

Jubey Nuovo Utente

giorno te ne sarei veramente grato!la mia email è triolo.francesco@libero.it

ti ri ngrazio in anticipo magari ci mettiamo in contatto per discutere della mia situazione!

riciauz!

6. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    ok, ho mandato una mail al presidente della fortitudo, probabilmente domani ti contatta lui. per le altre società ci ha già pensato ivanotsunami! :approved:

7. Spiff

Spiff Astronauta

Nome e Cognome:
    Flavio
    Squadra:
    ex [T.T. G.A.S.P. Moncalieri] - D/1
    QUESTO è il Forum F.I.Te.T!!

:hail:

8. Jubey

Jubey Nuovo Utente

SIETE SEMPLICEMENTE GRANDI!

Ciauz vado giocare adesso che faccio tardi lol

:clap:

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina