1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Ciao a tutti

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da tolpi87, 6 Giu 2023.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. tolpi87

tolpi87 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao a tutti.. sono Franco ho 36 anni e come molti qui sono appassionato di questo sport

Ho sempre giocato a livello amatoriale fin da ragazzo con amici, compagni di classe ed ora dopo anni che non giocavo passo il sabato sera sui tavolo con amici fra una birretta e l'altra :)

Sono in cerca di consigli sull'acquisto di una racchetta da portarmi sempre con me..

2. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Ciao, benvenuto sul forum :approved:

3. Milocco Ettore

Milocco Ettore Utente Noto

Nome e Cognome:
    Ettore Milocco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT FIUMICELO
    Ciao e Benvenuto!
    Un consiglio per la racchetta,da me che non ne ho mai dati?
    Prendi una mini racchettina con specchio incorporato,magari non ti aiuterà a giocare meglio, ma ti permetterà di mantenere un a-plomb sempre impeccabile,oltrettutto un gadget necessario per avvicinare e conoscere qualche interessante ragazza lì al pub,fra una "Pils" e l'altra.Va beh,scherzo,via,ma se fra un po'ci dirai che stile e in che direzione evolverà il tuo gioco, amici forumisti,ben più esperti di me,ti verranno sicuramente in (plurimo)soccorso... Anche racchetta e gioco nel tempo cambiano.....come nella vita non si può star fermi a dove si è.
    pensa intanto a giocar bene e Buon divertimento!
    ettore

4. tolpi87

tolpi87 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ahahahahha... sembrava un post stizzoso.. ho già moglie e figli e alla mia tenera età più che trovarmi al bar ci troviamo in uno scantinato da amici :birra: cmq ho già posto la domanda nella sezione apposita con le caratteristiche che cerco e specificando il mio "non gioco".. ah.. più che uno racchetta con specchio mi servirebbe una racchetta che si allarghi ad ogni birra x non mancare la pallina :D

A Milocco Ettore piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina