1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Ciao a tutti

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da Andy, 17 Set 2019.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Andy

    Andy Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Sono appena entrato.
    Sono di Torino.
    Ho giocato molto da ragazzino e adesso ho deciso di riprendere in modo più serio.
    Ho ricominciato tre anni fa e dopo un anno di allenamento adesso per il secondo anno farò campionato entry level.
    Vorrei dei consigli sulle gomme ma non so se posso già chiederli qui o devo farlo altrove...
     
  2. T__T-Rex

    T__T-Rex Mestolo, hoola-hop e pedalare!

    Nome e Cognome:
    Mario Capaldo
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASD Polisportiva La Potentina
    Ciao Andy e benvenuto. Comincia a dare un'occhiata nelle sezioni che trattano di materiali. Poi dipende dal tipo di gioco che hai e dal telaio...
     
  3. Trilly

    Trilly Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Benvenutooooooo:birra: segui il consiglio di @T__T-Rex e se non trovi le risposte o hai domande specifiche apri una nuova discussione ;)
     
  4. Andy

    Andy Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Ok, grazie a tutti.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina