1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Ciao a tutti

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da OFF, 27 Mar 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. OFF

    OFF Nuovo Utente

    Ciao a tutti! Sono un nuovo iscritto! Ho quasi 16 anni e gioco in una società da circa 5 anni. E' da un po' che sono incuriosito e nello stesso tempo interessato alle vostre discussioni e spero di poter farne parte:)
     
  2. redmax

    redmax Big Scarsone

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.P.D. Eos Enna
    Benvenuto
     
  3. OFF

    OFF Nuovo Utente

  4. MFG2003

    MFG2003 Nuovo Utente

    Squadra:
    Polisportiva Valledora Alpignano
  5. Mikael Appelgren

    Mikael Appelgren Utente

    Nome e Cognome:
    Fernando Palombo
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. C.T.T. Ferentino
    Ciao, benvenuto:byebye:
     
  6. OFF

    OFF Nuovo Utente

    Grazie a tutti, siete grandi! :approved:
     
  7. Donic

    Donic Utente

    Squadra:
    T.T S.Caterina
    benvenuto! anche io ho quasi 16 anni... in che serie gichi?che materiale usi?(maronna quante domande!):bash:
     
  8. OFF

    OFF Nuovo Utente

    Ciao, gioco in D1. Tu? Come materiale uso un telaio Butterfly Michael Maze OFF, gomma sul dritto Bryce fx e sul rovescio una REVOLUTION COR dell'andro. Tu?
     
  9. Donic

    Donic Utente

    Squadra:
    T.T S.Caterina
    io gioco da meno.. gioco da un anno però ho una percentuale di vittori piuttosto alta per essere al rimo anno.:king: comuque si intende me la cavicchio io gioco con un telaio off+ butterfly primorac carbon una sriver fx e una takifire sul dritto
     
  10. OFF

    OFF Nuovo Utente

    Anche io fino a due settimane fa ho usato la sriver fx! Però ora mi affido alla brice fx. Anche io posso dire di aver fatto qualche punticino in campionato... Lo tieni bene l'OFF+? Io ero indeciso e poi ho scelto l'OFF
     
  11. Donic

    Donic Utente

    Squadra:
    T.T S.Caterina
    (ti ho mandato un messaggio privato)comuque la sriver la trovo un pò lentina e taglia poco...comuque mi da un gran controllo sopratutto nel blocco..per quanto riguarda il telaio...inizialmente i primi giorni mi andavano un pò lunghe le palle ma ora.....normale...anzi non mi sembra velocissimo tu con l'off?
     
  12. OFF

    OFF Nuovo Utente

    Io l'OFF ce l'ho da 2 settimane circa, ma la prima impressione è ottima. Anche per me la sriver fx era un po' lenta, se hai l'occasione ti consiglio di provare la bryce fx, io mi sono subito trovato stupendamente! Preferisci il rovescio, vero?
     
  13. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
  14. Donic

    Donic Utente

    Squadra:
    T.T S.Caterina
    o certo di gran lunga il rovescio!in primo luogo per la schiacciata, che mi viene vearmente beneanche su palle difficili basse angolate e così, poi anche per il top, che purtroppo in parte a causa della gomma in parte a causa mia viene con molto giro ma non tanto veloce
     
  15. OFF

    OFF Nuovo Utente

    Anche a me il top di rovescio viene con tantissimo spin, è molto utile in partita eh? L'avversario il più delle volte butta fuori! A me viene equamente il rovescio quanto il dritto, però il rovescio è meglio impostato.
     
  16. Donic

    Donic Utente

    Squadra:
    T.T S.Caterina
    al contrario di dritto punto + sulla velocità che sullo spin...(scusa ma di dove sei?)
     
  17. OFF

    OFF Nuovo Utente

    Del Piemonte, tu? (ho rix al tuo messaggio privato)
     
  18. Donic

    Donic Utente

    Squadra:
    T.T S.Caterina
    io dell'emilia romagna.. peccato non ci incontreremo a tornei...(non so se lo hai inviato perchè non mi è arrivato!)
     
  19. OFF

    OFF Nuovo Utente

    Peccato che non ci troveremo di fronte sul campo di gara, ma non è mai detto, magari prima o poi a qualche nazionale...
     
  20. Donic

    Donic Utente

    Squadra:
    T.T S.Caterina
    magari!:clap: :campione:
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina