1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Ciao a tutti...

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da KevinTT, 8 Dic 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. KevinTT

KevinTT Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    K
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao mi chiamo Kevin ho 18 anni e abito in provincia di Como, ho iniziato a giocare a tennis tavolo diciamo per scherzo durante l'ora di educazione fisica circa 3 mesi fa, due volte a settimana facciamo dei tornei con dei miei amici e a scuola giochiamo durante l'intervallo e nell'ora di ginnastica.
    Vorrei tanto entrare in una squadra per migliorare sempre di più.
    Mi ritengo inesperto in questo campo quindi se dico/dirò qualcosa di sbagliato non prendetemi a parole :D
    Se conoscete qualche squadra nelle vicinanze che può ospitare un novellino come me scrivetemelo pure :)
    Se avete qualche esercizio da consigliarmi (in casa) per migliorare tipo palleggi con la pallina ecc...
    Mi farebbe veramente piacere.
    Grazie dell'attenzione ciaoo :)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina