1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Ciao a tutti

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da vixvitto, 13 Apr 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. vixvitto

vixvitto Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Vittorio
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Ciao sono Vittorio,
    Ho sempre giocato a "ping pong" ma da qualche tempo ho capito che il tennis tavolo è tutta un'altra storia... ed è molto meglio :D
    Attualmente prendo lezioni da un'istruttore molto pignolo ma molto in gamba... per apprendere la tecnica giusta. Che dire... Questo sport mi sta prendendo davvero tanto e spero prima o poi di fare qualcosa di serio ;)
    ... E grazie per questo forum, davvero interessante!
    Ciao ciao
    Vitto

A Provolino70 piace questo elemento.
  2. mendmax

mendmax Utente congruo ed appropriato

Nome e Cognome:
    massimo mendeni
  3. vixvitto

vixvitto Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Vittorio
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
  4. mendmax

mendmax Utente congruo ed appropriato

Nome e Cognome:
    massimo mendeni
  5. Dewil

Dewil Utente

Nome e Cognome:
    Marco URPI
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Benvenuto Vittorio, stiamo vivendo la stessa esperienza perchè anch'io mi sono deciso a prendere lezioni serie..
    Dacci dentro che più andrai dal tuo istruttore e più impari..
    A proposito, anche il mio è molto pignolo, certe volte lo strozzerei :) Scherzo, più lui è pignolo più acquisirò se ci metto impegno, Buon Allenamento :))

6. vixvitto

vixvitto Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Vittorio
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    eh lo so.... anche io la penso esattamente come te :)
    in effetti il mio istruttore sostiene che ci vuole la "pignoleria" perchè serve tempo per "togliere i difetti"... e quindi bisogna insistere.
    ...Ed è vero: la cosa più difficile per me è sforzarmi di "tenere in memoria muscolare" la nuova tecnica... altrimenti ricado nel "ping pong"... e comincio a fare errori.
    buon allenamento anche a te!!!

7. Dewil

Dewil Utente

Nome e Cognome:
    Marco URPI
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Sai che la difficoltà più grossa che sto incontrando è proprio quella di correggere i diffetti acquisiti nel tempo?
    Sono chiare le istruzioni da seguire per postura, gambe e posizioni da acquisire, ma effettivamente mi ritrovo a commettere sempre gli stessi errori dovuti aa ciò che ho imparato in passato... Managgia!!!
    Ma si andiamo avanti, piano piano si correggeranno anche quelli :)

A vixvitto piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina