1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Ciao a tutti !!!

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da fr3ud, 8 Set 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. fr3ud

fr3ud Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Chi sono ?
    Dario Secondini , vivo nelle Marche e sono diversamente Abile per motivi psichici.
    Come hai conosciuto il TennisTavolo?
    Un'estate al mareee...
    Perchè ti sei iscritto/a su Tennis-Tavolo.com?
    ho bisogno di info...
    Praticamente Vi chiedo cortesemente di spiegarmi , se nel caso IMPOSSIBILE , dovessi qualificarmi per le Paraolimpiadi di Rio 2016 , in quale classe dovrei partecipare???
    E poi , esiste un circolo FISDIR per il tennistavolo nelle Marche ??
    E se non lo trovate neanche Voi , dove posso iscrivermi per partecipare ai campionati Italiani di categoria???

P.S.:
    ( Sono invalido al 100% per schizofrenia ed altri guai...ma sono in cura da 7 anni !!)
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 8 Set 2012 ---
    Dimenticavo , grazie in anticipo per l'attenzione !!!
    Ciao a tutti !!!

Ultima modifica: 8 Set 2012
  2. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    ciao !benvenuto nella mischia....
    ad oggi non mi sembra ancora possibile la partecipazione alle paraolimpiadi ai disabili psichici.Ogni due anni ,però,in Italia ci sono da qualche tempo gli Special Olimpics (a giugno erano qui a Biella,due anni fa mi sembra fossero in toscana): allenati, forse riuscirai a partecipare ad uno dei prossimi eventi dedicati, anche se per ora il TT non è ancora ufficialmente una delle prove contemplate. Per avere maggiori info potrei sentire la mia amica Paola Magliola che si sta dando da fare ,a liv nazionale, in questo senso.
    Non esistono campionati italiani del settore, o almeno non ne ho mai sentito parlare, nonostante frequenti questo mondo bellissimo .

3. fr3ud

fr3ud Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ho trovato sul sito FISDIR e riporto :
    "Dopo 12 anni verranno riammessi ai Giochi anche gli atleti disabili intellettivi e relazionali che si sfideranno in atletica leggera, nuoto e tennis tavolo, le uniche tre discipline che l’IPC ha deciso di far tornare a vivere nel programma paralimpico dopo l’esclusione in seguito ai fatti di Sydney 2000.
    Allora ho speranze per Rio ???
    Vi prego ho bisogno di pareri autorevoli...possibilmente affermativi !!!
    Cmq grazie lo stesso Chicco !!!
    Grazie a tutti !!
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 9 Set 2012 ---
    >E poi cosa è successo a Sidney 2000 ???
    Grazie, ciao !!

Ultima modifica: 9 Set 2012
  4. Botoino

Botoino Nuovo Utente

Squadra:
    ASD TT Forte dei Marmi 2008
    Ciao Dario , dovresti chiedere una visita per prima classificazione Fitet con apposito modulo Download | Modulistica Federale | Modulistica Attività Paralimpica e dovresti essere tesserato regolarmente : non occorre necessariamente essere tesserato con una società sportiva disabili. Queste visite vengono effettuate anche immediatamente prima di un torneo nazionale paralimpico (valevole per la qualificazione ai campionati italiani).
    Sicuramente ti potranno essere di maggiore aiuto i contatti riportati qui FITeT - Settore Attività Paralimpica .
    Per Rio ti faccio i migliori auguri.
    Ciao

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina