1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Ciao a tutti!

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da Spellbound, 15 Mar 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Spellbound

Spellbound Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Luca
    :campione: Ciao ragazzi è qualche tempo che seguo il forum da outsider perchè non fa troppo per me scrivere e frequentare community però alla fine ho deciso di iscrivermi visto che ho anche deciso di iniziare con il tennis ... :metal:
    Non vi nego che sono un po' preoccupato... vederlo in tv e praticarlo è ben differente ma almeno qui mi conforterete , no?

:approved:Be' spero di non darvi troppo fastidio!

2. giampy

giampy Utente

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    MOSES
    Benvenuto da gp

3. jacopong

jacopong Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Tennis o tennis tavolo? :mumble:
    Indubbiamente, tra il vedere e il fare c'è di mezzo il mare. Anche se osservare è il primo passo per fare
    Benvenuto! ;)

4. Spellbound

Spellbound Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Luca
    Io sono appassionato di tennis però anche tennis da tavolo mi diverte ma più come dire ... per gioco proprio diciamo che non mi prende a livello di "adrenalina" non sos e mi sono spiegato! :D però appunto mi piacerebbe anche praticare il tennis da tavolo con maggiore "impegno". :metal:

5. shards

shards Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Shardana
    Ciao a tutti,

cerco un luogo a Savona dove poter riprendere a giocare a tennis tavolo...

Sono un ex giocatore e mi piacerebbe riempire le ore libere riprendendo questo sport spettacolare...

Alla prox allora

6. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Benvenuto! Guarda qui: http://www.fitetliguria.it/pages/societa/savona.asp

7. shards

shards Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Shardana
    Grazie mille sunny....

sei stato di grande aiuto...

8. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    So Sunnie!! Non sunny!:cool::D

:rolleyes:So stata..so femmina!:eek:

Shards buon proseguimento in forum e ovvio buon TT e già che c'eri potevi aprire una tua presentazione dato che questa è di Spellbound a cui scrivo il mio benvenuto pure a lui. Saluti a tutti e due! :birra:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina