1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Ciao A Tutti

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da wild_1999, 6 Dic 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. wild_1999

wild_1999 presidente/allenatore

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    asd tennistavolo nuova luzzi
    SONO DISPERATO.....HO APPENA RICEVUTO LA COMUNICAZIONE DEL DIRIGENTE SCOLASTICO DI INTERROMPERE IMMEDIATAMENTE (NEI LOCALI DEL PLESSO SCOLASTICO PALESTRA DI SCUOLA MEDIA) OGNI ATTIVITA' SPORTIVA.

CHE PUGNALATA ALLA SCHIENA RAGAZZI......MENO MALE CHE LA PROSSIMA GIORNATA DI CAMPIONATO LE MIE SQUADRE GIOCANO IN TRASFERTA E POI CI SARA' LA PAUSA....RITIRERO' LE SQUADRE...SICURAMENTE DAI CAMPIONATI NAZIONALI (SERIE B FEMMINILE E C/1 MASCHILE) E FORSE ANCHE DALLA SERIE C/2 E LA D/1 MASCHILE.

E' VERAMENTE COSI' DIFFICILE FARE TENNISTAVOLO IN ITALIA?

WILD_1999:mad:

PRESIDENTE/GIOCATORE DISPERATO

2. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    sei del sud italia.....ma di dove precisamente?

vediamo se si può fare qualcosa.....

3. wild_1999

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    SUD....ESTREMO....DALL'ALTRA PARTE DELLO STRETTO (Cs).

4. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    va bene la disperazione... ma tieni a freno il Caps Lock ;)

5. ivanotsunami

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    peccato...se fossi stato siciliano avremmo potuto fare qualcosina....beh, speriamo che tutto si aggiusti per il meglio!!

In bocca al lupo!

CIAO E NON MOLLARE!!! :metal: :metal:

6. wild_1999

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    Grazie IVANOTSUNAMI....

.....IERI SERA....è STATO VERAMENTE TRISTE NON POTER ANDARE IN PALESTRA PER GLI ALLENAMENTI....ERAVAMO LA SOCIETA' DI RIFERIMENTO PER L'INTERA PROVINCIA Cs ED ORA SIAMO PRATICAMENTE IN MEZZO ALLA STRADA DALLA SERA ALLA MATTINA. GRAZIE SIG. SINDACO E SIG.DIRIGENTE SCOLASTICO E SOPRATTUTTO AL CONSIGLIO SCOLASTICO DEI GENITORI DELLA SCUOLA MEDIA......VORREI PROPRIO SAPERE COSA FANNO DI SERA I LORO FIGLI....SE SONO TRA QUELLI CHE RESTANO IN VILLETTA A GUARDARE LE B.... OPPURE DAVANTI ALLA PLAYSTATION ORE ED ORE. E PENSARE CHE SIAMO ANCORA IN CORSO PER LA PROMOZIONE IN SERIE B/2.

QUESTO FINE SETTIMANA AD ACIREALE CI SONO GLI ATLETI DEL CIP IN CARROZZINA NEL TORNEO INTERNAZIONALE....SALUTAMI IL PRESIDENTE PAOLO PUGLISI DI RIPOSTO...DA PARTE DEL CALABRESE CLASSE 9.......CIAO

P. S. NON MOLLERO' MAI :mad:

W ILD

7. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    mobilita pure la federazione, il coni, l'associazione giocatori il csi...

8. Giorno

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    capisco tutto... continua a combattere contro l'amministrazione... ma passa anche l'antivirus che ti sei beccato il Caps Lock Enabled Virus! ripeto non postare tutto maiuscolo. ;)

9. wild_1999

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    ok

10. Giorno

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    dai spiegaci per bene la situazione... magari possiamo protestare in massa nella mail del sindaco/assessore dello sport nel tuo comune!

11. stoccolma

stoccolma Utente

in bocca al lupo :(

12. ivanotsunami

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    ciao wild, non preoccuparti perchè Puglisi sto andando ad incontrarlo proprio adesso (sono le 14:30 di giorno 8) e te lo saluterò, parola mia.

PS: Mai pensato di fare una petizione con una racolta di firme per poter ottenere nuovamente i locali? E poi, scusa, non potrebbero almeno fare finire il campionato?
    Mah,...speriamo che tutto si aggiusti....

CIAO

13. wild_1999

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    .....il nuovo dirigente scolastico prof. eugenio broccolo (malgrado il cognome, sembra una persona in gamba è disponibilissima) della scuola media di 1° "l. g. coppa" luzzi (cs) email lgcoppa*virgilio.it pressato dal consiglio scolastico dei genitori, venuto a sapere dell'attività sportiva che si svolge nei locali palestra del plesso scolastico, mi invita ad interrompere immediatamente l'attività, motivando che per legge non si può utilizzare la palestra della scuola per attività agonistica (cosa che succede in tutta italia, ora al mio paese si vuole rispettare e applicare la legge, caso unico in italia), inutile il tentativo di far presente al Prof. e. broccolo che siamo una società dilettantistica seria, che disputiamo i campionati nazionali con la serie b femminile e c/1 maschile, serie c/2 e Serie D/1 maschile. che la nostra societa ha vinto 5 titoli regionali su 5 nel settore giovanile maschile nella scorsa stagione + i titoli regionali a squadre maschlili e femminili e che siamo ancora a metà campionato ed in corsa per la promozione in serie b/2, che senza allenamenti finisce tutto etc. etc. ho anche cercato di mettere a disposizione i tavoli durante le ore di educazione fisica, collaborando con i prof. insegnando le regole del tennistavolo (dato che sono anche istruttore), niente da fare.
    i genitori hanno ragione del fatto che in palestra non ci sono i servizi igenici e dobbiamo utilizzare quelli della scuola e che gli amministratori a queste lamentele non danno importanza, hanno cose più importanti di cui occuparsi.....il tennistavolo non interessa a nessuno.

wild

14. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    CIAO carissimo , leggo solo adesso il tuo post , argomento che gia mi avevi anticipato via sms

Mi dispiace veramente tanto, succedesse a me una cosa del genere, forse piangerei:(

Ma c'e qualche aggiornamento in materia?

15. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    mi sono permesso di scrivere alla scuola una mail di pacata e gentile protesta in favore della tua squadra.

16. cumi

cumi Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    milano sport asd
    Incredibile, e' semplicemente agghiacciante.... spero che si trovera' una soluzione... mi sorprende che i genitori si lamentino, fate una attivita' piu' che benemerita....

17. German

German Nuovo Utente

Squadra:
    ASD TT Fides Acireale
    non c'è un'altra scuola, una palestra, (esagero) un palazzetto dove potreste "migrare"?

So che è la soluzione più difficile, antipatica per di più nel mezzo del campionato...
    Buona fortuna, speriamo che tutto si risolva
    :goccia:

18. wild_1999

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    grazie a tutti! .....parlarne al forum è stato di grande aiuto.....sto combattendo su tutti i fronti ....lunedi mattina ho appuntamento con il dirigente scolastico per cercare una soluzione....ho pochissime chance...sono 15 giorni oggi senza allenamenti.....l'ultima giornata di andata in serie C/1 perso 5 a 4 idem in serie C/2 credo non vinceremo più una partita.....

wild

19. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    durissimo mario siamo tutti con te , spero che il buon senso alla fine accompagni il dirigente scolastico e tutte le istituzioni :metal:

20. Niktas

Niktas Nuovo Utente

Chi la dura la vince!
    Io ti appoggio!

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina