1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Ciao a tutti

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da Barto, 14 Dic 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Barto

Barto Nuovo Utente

Ciao a tutti:D...
    Mi chamo Andrea, ho 18 anni, abito a Loro Ciuffenna(AR), da un po di tempo ho riscoperto la mia vecchia passione, mai tramontata, per il Tennis Tavolo; sport che avevo lasciato per un incidente di gioco e che mi ha condizionato nel proseguo di questa disciplina...
    E' da poco che ho ripreso in mano racchetta e pallina, dopo quasi 5 anni di inattività, quindi mi farebbe molto piacere scambiare qualche opinione e ricevere qualche consiglio da chi è sicuramente più esperto di me, visto che sono paraticamente a livelli di gioco bassissimi...
    Grazie a tutti

2. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Benvenuto in forum tosco! ;)

3. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    aLLORA BENVENUTO ANCHE DA PARTE MIA (visto che ho rimediato una figuraccia ) ...grazie Sunnie....

4. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Benvenuto Andrea mi chiamo Paola e sono una vecchia pongista che ha avuto qualche incidentino più o meno grave . Ho ripreso finalmente anch'io da poco e se Dio me la manda buona x qualche periodo fino alle prossime Olimpiadi vorrei continuare a lottare sul tavolo pongistico. Se ti serve qualsiasi consiglio oppure anche solo fare due chiacchiere sul nostro amato sport... eccomi!!!
    un caro abbraccio e dacci dentro!!!
    Paola:love:

5. jacopong

jacopong Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
  6. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Ma figurati Chicco e poi..ma quale figuraccia??? ;) (non si può mica leggere tutto come faccio delle volte io!:D:p)

Anzi ..continuate a scrivere a Barto, se li sapete, giusti consigli qui:
    delucidazione sui tavoli

@ Barto di nuovo:

Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  7. Barto

Barto Nuovo Utente

E' solamente da 2 giorni che sono in questo forum e gia mi sento a casa :D...
    Grazie a tutti per la gentilezza e per il benvenuto...
    Ringrazio Paola per la disponibilità e sicuramente prima o poi andrò a disturbarla per chidergli qualche utilissimo consiglio, gli ricambio anche l'incoraggiamento e l'abbraccio...
    Per quanto riguarda Chicco, stai tranquillo che non l'hai fatta la figuraccia, grazie ancora per i consigli sui tavoli...

8. TURBO

TURBO Nuovo Utente

Benvenuto!:approved:

9. giampy

giampy Utente

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    MOSES
    Benvenuto da gp

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina