1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

ciao a tutti...

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da steman84, 1 Ott 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. steman84

steman84 Nuovo Utente

ciao a tutti mi chiamo stefano e mi sono appena registrato su questo sito...
    vi pongo subito una domanda: sapete dirmi se a viterbo esiste una scuola di ping-pong oppure dei corsi dove insegnano a giocare??? io mi sono trasferito da poco e non so a chi rivolgermi...
    grazie ragazzi e fatemi sapere !!!

2. jacopong

jacopong Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Benvenuto Stefano! :approved:

1422 A.S.D.- ANSPI T.T. MANZIANA VIA G. MATTEOTTI, 10 - 01010 ORIOLO ROMANO (VT)

2908 ASD-CENTRO POL.LIBERTAS MONTEF VIA BIXIO, 41 - 01027 MONTEFIASCONE (VT) 0761/826881 347/175538

651 ASD-CENTRO TT LIBERTAS VITERBO VIA A. ORIOLI 16 - 01100 VITERBO (VT)

Fonte http://www.fitetlazio.org/

3. steman84

steman84 Nuovo Utente

grazie mille andro' sicuramente a dare un'occhiata...

stefano

4. saturnino

saturnino Pongista nel DNA

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    un cordialissimo benvenuto :approved:
    .......alessandro.......

5. Darkness

Darkness Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  6. Conteabba

Conteabba Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    Mortise 2000
    Ciao.

7. Jak

Jak Bannato

Benvenuto!

8. g.c.

g.c. Utente

Nome e Cognome:
    Federico Catena
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Tuscia TennisTavolo
    Ti saluto e ti dico che gioco a montefiascone con Amici T.T. e lavoro a Viterbo per qualsiasi informazione puoi contattarmi per posta elettronica g.c@hotmail.it anche via msn

Ciao

9. steman84

steman84 Nuovo Utente

ciao G.C. io sono andato a vedere ma all'indirizzo di viterbo non risulta nulla di attinente al ping pong...
    a montefiascone ci sono veri e propri corsi ???

ciao stefano

10. g.c.

g.c. Utente

Nome e Cognome:
    Federico Catena
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Tuscia TennisTavolo
    Nella società in cui gioco io corsi non ne fanno, più che altro ci alleniamo e cerchiamo di migliorare, ma corsi nel senso classico della parola non se ne fanno.
    L'altra società di montefiascone so che ha un settore giovanile e che organizzano qualcosa ma non saprei di preciso, li conosco ma alla fine non ci incontriamo spesso; sono molto gentili e una volta ogni tanto sono seguiti da Migliarini dell'isola che non c'era insomma una garanzia :) prova a contattarli se non ci riesci posso recuparti io il numero chiedendo in società da me.
    Per viterbo forse l'indirizzo è sbagliato loro si allenano nella palestra della scuola elementare che si trova a pianoscarano dove sono i silos e l'università di scienze della comunicazione fuori alla porta insomma.
    Non conosco gli orari e non so nemmeno se fanno dei corsi dovresti informarti la squadra è molto forte questo lo so per certo :)
    Anche in questo caso se non riesci a trovarli e ti serve un recapito informandomi riesco ad avere i loro numeri in qualche modo.

Poi se non sei proprio a zero e vuoi fare due palleggi noi ci alleniamo mercoledì questo se vuoi fare un salto in palestra saresti il benvenuto.

Fammi sapere quale opzione preferisci :)

11. steman84

steman84 Nuovo Utente

ciao...
    guarda un salto da voi in palestra lo faccio volentieri anche perche' io il mercoledi pomeriggio solitamente non lavoro...
    non mi reputo affatto un esperto(non ho mai fatto corsi particolari)pero' diciamo che non sto proprio a zero...
    se mi dai un orario e un indirizzo preciso domani faccio un salto volentieri...

ciao
    stefano

12. g.c.

g.c. Utente

Nome e Cognome:
    Federico Catena
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Tuscia TennisTavolo
    No no niente pomeriggio noi giochiamo di sera diciamo dalle otto e mezza in poi... giochiamo alla palestra di montefiascone ragioneria via aldo moro numero non lo ricordo se mi mandi una mail ti posso lasciare il mio numero di tel.

13. Mgt

Mgt Utente

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASD FUTURA 94
    Un cordiale benvenuto.
    Ciao

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina