1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

ciao a tutti

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da massimomax, 6 Ago 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. massimomax

massimomax Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ciao a tutti mi sono appena registrato. sono un amatore del tennis tavolo,ho partecipato anche a qualche campionato di d2.
    spero di trovarmi bene con voi.

2. jacopong

jacopong Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Non temere...
    Benvenuto!!! :approved:

3. saturnino

saturnino Pongista nel DNA

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Un cordialissimo benvenuto
    .......alessandro.......

4. TURBO

TURBO Nuovo Utente

Benvenuto!:approved:

5. massimomax

massimomax Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    grazie per il benvenuto

---------- Messaggio aggiunto alle 23:05 ---------- Il post precedente era delle 22:51 ----------

grazie a tutti per il benvenuto .
    e mia intenzione ritornare ad allenarmi e sarei interessato ad acquistare qualche telaio usato .ad oggi dispongo gia di qulche telaio che vado ad elencarvi: grubba all+ , stiga off erik lindh avra circa 20 anni ,schildkrot jean michel saive,siccome sono molto curioso mi piacerebbe provarne altri per trovare il mio telaio ideale io sono un giocatore allround per lo meno ci provo
    se c'e qualquno nella provincia di pavia che vuole allenarsi io dispongo anche di un tavolo a casa mia ,pensate che in questi giorni mi sono costruito un roboot elettropneumatico che direi non funziona male .
    un grosso salutone a tutti

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina