1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Ciao a tutti!

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da blondz101, 3 Giu 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. blondz101

blondz101 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Uliviero Biondi
    Ciao a tutti, mi presento,

mi chiamo Uliviero, ho 31 anni e da molti anni ho la passione del Tennis Tavolo, ma soltanto ora riesco a dedicarci un po' di tempo.
    Io ed altre persone stiamo costituendo una società e la previsione per quest'anno è quella dii creare 2 squadre, una in C1 ed una in D2, dove giocherò io con altri 3 amici, con la speranza di riuscire a fare qualche risultato, dopotutto, non siamo mica da buttare via!

ci si legge sul forum,

ciao a tutti!

2. topspinner

topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Uliviero ciao e benvenuto innanzitutto.
    Se state costituendo la società da zero...beh difficilmente potrete avere una C1 come dici tu...per la D2 ok, ma la C1 dovreste guadagnarvela sul campo...

3. blondz101

blondz101 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Uliviero Biondi
    Ciao,

nella società ci sono persone che hanno giocato lo scorso campionato in C1, loro se lo sono guadagnato, ora non so se cambiando società, devono tornare in d2.

4. saturnino

saturnino Pongista nel DNA

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Un cordialissimo benvenuto :approved:
    .......alessandro.......

5. blondz101

blondz101 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Uliviero Biondi
    Grazie per il benvenuto!

Se qualcuno ha consigli da dare per la costituzione di una nuova società (tipo dove recuperare qualche tavolo anche usato), beh.. sono molto graditi.

6. Gianan14

Gianan14 Ma Long

Benvenuto.
    Da che parti vorresti creare questo club?

7. blondz101

blondz101 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Uliviero Biondi
    La società nascerà a Volvera, provincia di Torino. Vicono all'uscita autostradale, comdo ai servizi, ampio parcheggio, a 10 minuti da Pinerolo, 15 da Torino, 10 da Orbassano, 5 minuti da Piossasco, Bruino e zone limitrofe.
    I presupposti sono buoni, considerando che non c'è niente in zona per almeno 50 km

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina