1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Ciao a tutti!!!

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da Smighi, 16 Set 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Smighi

Smighi Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Anzitutto un grande saluto a tutto il forum...è qualche giorno che vi leggo e ho deciso di farmi avanti e presentarmi. Quest'estate ho giocato un pò a TT a casa mia in campagna con i parenti, e adesso che sono tornato in città (Ancona) mi è tornata la voglia di giocare. Mi sono avvicinato al forum principalmente perchè cercavo qualche informazione sull'acquisto di una racchetta decente vista la mia totale ignoranza in merito e la mancanza di conoscenze, ma devo dire che ho trovato molto di più...Sono già abbastanza impegnato con gli studi (università) e con lo sport però mi piacerebbe dedicare un pò di tempo alla settimana per divertirmi con il TT. Tant'è vero che sono anche in cerca di un tavolo nella mia città per iniziare a giocare un pò, a livello amatoriale s'intende, anche senza una società alle spalle con amici e/o con mio fratello che ha la mia stessa voglia. Poi chissà, trovassi anche un allenatore disposto a darmi qualche lezione mi piacerebbe imparare bene almeno le basi di questo divertentissimo sport. Detto questo ci si vede presto nelle altre sezioni del forum, CIAO! :approved:

2. TURBO

TURBO Nuovo Utente

Salve a te Smighi benvenuto al forum. :approved:

3. heidi

heidi ...a volte ritornano...

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    ...Benvenuto...:birra:

4. BRADIPOSO

BRADIPOSO Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Pietro
    Squadra:
    asdtt ivrea
    Benvenuto nel forum. Secondo me è sempre meglio trovare/ appoggiarsi a un'associazione: sarà più facile reperire un istruttore ed eventualmente provare dei materiali prima di acquistarli, senza contare la possibilità di confrontarsi con differenti stili e tipi di gioco.
    Ciao

5. Kefren

Kefren Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Salvo
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Benvenuto fra noi!! :clap::clap::clap:

6. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ...e benvenuto anche da parte mia !

7. ALAGORN

ALAGORN Utente

Squadra:
    Tennis Tavolo Gymnasia Rovigo
    Benvenuto in questo fantastico forum..!!:banana::banana:

8. saturnino

saturnino Pongista nel DNA

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Un cordialissimo benvenuto
    .......alessandro.......

9. bo al quadrato

bo al quadrato Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  10. Luciano Ilario

Luciano Ilario Paperoga

Nome e Cognome:
    Ilario Luciano
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    AREA 172 Levaldigi
    :approved: BENARRIVATO! :approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina