1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Ciao a tutti, info su TT a Nuoro

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da SierraBravo, 29 Nov 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. SierraBravo

SierraBravo Nuovo Utente

Ciao a tutti,
    sono nuovo del forum e vorrei salutare tutti quanti.
    Appena giunto e vi chiedo subito una info.
    Qualcuno conosce qualche società di tennis tavolo a Nuoro? Mi piacerebbe allenarmi, ma non so proprio a chi chiedere!!
    Grazie a tutti!!

Simone

2. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    benvenuto!

ci sono diversi sardi sul forum che sapranno aiutarti! ;)

3. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    ciao, non credo esistano societa a nuoro,

le piu vicine sono a Norbello, Ghilarza, Macomer

cmq eccoti il sito della federazione sardegna www.fitetsardegna.com l trovi maggiori info

4. SierraBravo

SierraBravo Nuovo Utente

Grazie per il benvenuto e per le info!
    Sul link ci sono parecchie info, però pare proprio che a Nuoro non si trovi nulla! :(

Continuerò a cercare, non si sa mai!

Per ora tante grazie!

5. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    sennò c'e qualcosa a La Maddalena :rolleyes:

un po fuori mano?

6. Luigi79

Luigi79 Martellatore

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    Benvenuto, in bocca il lupo nella tua quest per una societa'! (Mi raccomando Pimple, datti da fare!!) :)

7. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    Benvenuto e studia la possibilità appoggiandoti ad un oratorio di fare una squadra tu... magari un po'complicato...

8. SierraBravo

SierraBravo Nuovo Utente

La tua idea non sarebbe male, ma sono troppo scarso :goccia:. La mia idea era allenarmi seriamente per un bel periodo e vedere, solo successivamente ,se fossi in grado di affrontare un campionato con relativa società .
    I primi anni di università mi allenavo al CUS con dei professionisti e lasciai con grande dispiacere, causa studio :(. Ora lavoro e avrei tempo a disposizione . Peccato perchè ho una società vicinissima a casa dei miei :azz: (ci sono solo il weekend), mentre da lunedi al venerdì sono appunto a Nuoro e le società "limitrofe" sono troppo lontane per allenarsi con costanza :mumble:.

Ho bisogno di imparare a giocare bene...ma come ho letto già su questo forum, la situazione migliore ce l'hai quando ti alleni con persone che ti correggono quando sbagli:sisi:. Da soli non si va lontano :nono:

Vi farò sapere se trovo qualcosa!!:D

9. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    mi sai fare qualche nome delle persone con cui giocavi?

10. SierraBravo

SierraBravo Nuovo Utente

I nomi non li ricordo :mumble:. Erano due ragazzi di colore molto gentili e bravi :clap:. Forse giocavano nella Marcozzi, non so. Uno giocava in serie B, l'altro era pure + bravo ma non ricordo la serie. Allenavano i ragazzi dell'università nella palestra del CUS.
    E' passato del tempo eh :mumble:.... cioè parlo su e giù del 1999!

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina