1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Ciao a tutti: dopo ca. 20 anni ho ricomprato una racchetta...

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da giova3419, 18 Lug 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. giova3419

giova3419 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao a tutti,
    mi chiamo Giovanni, ho appena letto la presentazione di un utente poco sotto ed è molto simile alla mia, almeno per il tempo di astinenza dal gioco, con la differenza che io attualmente non sono entrato in alcuna società ma ho invece deciso di acquistare una racchetta, ovvero TSP Trinity Carbon + TSP Agrit + TSP Agrit Speed, semplicemente per il fatto di avere trovato un'offerta sul prodotto in questione, già assemblato, così da togliermi la rogna di confezionarmelo da solo...

La decisione l'ho presa dopo aver visto in rete un pò di commenti tra varie marche sia di telai che di gomme, specialmente su questo sito, povero però di commenti sul marchio TSP, non so perché, magari non è granché... Alla fine, conscio del fatto che, pur preferendo una volta una racchetta veloce, mi serviva un qualcosa anche facile da maneggiare data la mia scarsaggine, ho optato per quanto sopra, rientrando tra i possessori di racchette (l'ultima avuta, che veramente ho ancora, era un telaio Stiga Kjell Johansson con gomme Butterfly, scusate se non sono più preciso sui modelli ma di più ora non ricordo...).

La racchetta non mi è ancora arrivata, perciò non l'ho ancora provata; tra due sabati ci sarà un ritrovo di amici (ed alcuni ex giocatori) a casa di un amico che ha un tavolo appena acquistato e magari vi dirò le mie impressioni; sono curioso di vedere che succede... :D

Ciao a tutti nuovamente, se proseguirò ci risentiremo più spesso... :)

2. paolom

paolom Moderatore Staff Member

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    intanto, benvenuto !

3. giova3419

giova3419 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Intanto molte grazie :), appena sarò in grado di dare ulteriore apporto, a partire dalle impressioni con la racchetta (in rapporto alla mia scarsaggine) non mancherò...

4. Duedipicche

Duedipicche Utente

Nome e Cognome:
    Mirko Borgioli
    Squadra:
    T.T. Virtus Quarrata

5. giova3419

giova3419 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao,
    Grazie del benvenuto e dell'info di cui sopra;

beh, la pagai parecchio anche all'epoca, forse più del dovuto avendola comprata nel classico negozio del centro...

Comunque, quasi quasi la ritiro fuori per curiosità e ne controllo lo stato; dopo così tanti anni non so come possa essere, io non l'ho più usata ma non si sa mai... :)

Già che sei entrato tu in tema racchette, di quella che ho acquistato ora (come detto, TSP Trinity Carbon Off+ - agrit - agrit speed) invece non sai nulla (anche solo o telaio o gomme)? :)
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 18 Lug 2012 ---
    P.S.: visto che m'hai messo la curiosità ho dato un'occhiata in rete ed ho trovato un telaio come il mio (solo telaio) ma ridotto malino, senz'altro peggio di come io ricordo il mio messo in vendita su Ebay da un venditore tedesco a quasi 200 Euro (195,60)!!! :eek:

Ultima modifica: 18 Lug 2012
  6. Duedipicche

Duedipicche Utente

Nome e Cognome:
    Mirko Borgioli
    Squadra:
    T.T. Virtus Quarrata
    te lo dicevo, ci sono collezionisti che per una racchetta del genere sono disposti a spendere oltre 200 euro, se cominci a frequentare palestre dove giocano e si allenano squadre della tua zona e la tiri fuori vedrai che poi ti si avvicinerà qualcuno, comincerà a guardare la tua vecchia racchetta con fare da antiquario e poi ti farà l'offerta!:banana:
    apperte gli scherzi, la racchetta che hai assemblato ora non la conosco perchè i giocatori che frequento io usano solo Donic e Butterfly quindi non posso darti un giudizio:teach:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina