1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

ciao a tutti!! domanda:

Discussione in 'Dove giocare ed allenarsi' iniziata da alex_, 29 Ago 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. alex_

alex_ Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    alex
    ciao ragazzi, sono alex di milano (zona lambrate, per eventuali milanesi) e ho sempre avuto una grandissima passione per questo sport..ho giocato anche molto negli anni scorsi ma non mi sono mai avvicinato del tutto all'ambiente professionistico, cosa che ora intenderei provare a fare..se qualcuno della zona sapesse darmi qualche informazione a riguardo sui possibili posti da frequentare mi farebbe molto piacere...inoltre avrei una curiosità, ma per le racchette professionali o cmq per avere una buona scelta di racchette conoscete luoghi particolari a milano e in generale, o si chiede direttamente all'associazione in cui si è..no perchè adesso ho una butterfly off- 2.00 mm (non cosa voglia dire perdonatemi eheh) voi come fate a procurarvele? :)

alex

2. longpimpled

longpimpled Puntinaro RedivIVO

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ciao alex e benvenuto,
    su www.fitet.org trovi tutte le società della tua provincia e potrai facilmente scegliere quella che più preferisci. per i materiali sfoglia un pò il forum con la funzione "cerca" e troverai sicuramente quello che ti interessa. Spero di esserti stato utile. ciao! :banana:

3. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Benvenuto Alex !

4. ATLETICO BARBA

ATLETICO BARBA stanotte ceneremo nell'ade

Nome e Cognome:
    LEONIDA
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    BORUSSIA DORTMUND......BOLL,OVTCHAROV ED IO
    oppure visita questo sito milanese
    www.ttplanet.it li ti sapranno dire
    ciao:)

5. alex_

alex_ Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    alex
    grazie ragazzi, ora cercherò una società..poi penserò ai materiali.. ;)

6. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    ok ma non c'è bisogno di aprire 3 discussioni uguali! :D

7. alex_

alex_ Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    alex
    eheh scusami avevo urgenza di risposte..non lo faccio più :D

8. record

record Utente Attivo

ciao forse sai della nostra iniziativa su milano2, segrate, attaccata a lambrate.

sono due palestre, scuola milano due nord (residenza botteghe) e scuola sabin (residenza archi).

questi gli orari:

martedi 17-20e30 milano due nord
    mercoledi 16e45-20e30 sabin
    giovedi 19-22e30 milano due nord
    venerdi 16e45-22e30 sabin

il sabato e la domenica si può giocare ma devi avvertire perchè sennò trovi la palestra chiusa.. eheheheh!!

si può fare lezione privata con un Maestro (di esperienza internazionale) o, in sua assenza, con un giocatore di seconda categoria.

puoi contattarmi, per maggiori info, su:

emazzantini@gmail.com

338 798 32 68 preferibilmente per sms, perchè al lavoro potrei non avere la possibilità di rispondere mentre posso sempre per sms.

spero di averti aiutato
    ciao
    elena

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina