1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Ciao a tutti da Foasdinovo

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da yuba02, 17 Ago 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. yuba02

yuba02 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Juri SAETTINI
    Ciao a tutti,

mi chiamo Juri, ho la "veneranda" età di 37 anni e vi scrivo da Fosdinovo (MS) anche se sono livornese DOC.

Posseggo un tavolo da esterno di modesta qualità ormai da oltre un anno e mezzo e sullo stesso, con racchette ancora più modeste dell'Artengo (acquistate da Decathlon tanto per intenderci), mi diverto a sfidare parenti ed amici con risultati piuttosto lusinghieri nonostante il mio atipico dtile di gioco "alla cinese" (così dicono!).

Mi piacerebbe poter crescere grazie a tutti voi e magari procedere all'acquisto di una racchetta anche un pò più performante anche se ammetto di essere completamente all'oscuro di tutto quando leggo, o quantomeno provo a leggere, i vari post in cui si discute di telai, gomme ecc..

A tal proposito volevo chiedervi già un grossissimo favore, ossia da dove mi consigliate di cominciare ad istruirmi sul settore materiali? Esiste un post specifico sull'argomento in grado di permettere ad un neofita totale come me di capirci subito qualcosa oppure devo armarmi di tanta buona volontà e cominciare a leggere i vari thread sull'argomento?

Grazie a tutti ed a risentirci a presto.

Corro a sfidare il vicino di casa!!!

2. jacopong

jacopong Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Benvenuto Juri de!!! :birra:

Come te già dici la cosa migliore per iniziare ad orientarsi in questo vasto mondo è quella di leggere le discussioni gia presenti nel forum. Ti assicuro che il solo sfogliarle di doterà di una bussola più che sufficiente.

Inizialmente ti consiglio di consultare soprattutto le sezioni Tecnica e Regole e Materiali, le ripettive sottosezioni e le le discussioni contenute in queste.

In caso di un una richiesta specifica ti consiglio di sfruttare la funzione cerca del forum.

Per tutto il resto potrai porre direttamente te eventuali domande.

:byebye:

3. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Ovvia dato che sei livornese fai le "ose ammodino":p
    Poi ti ha già spiegato Mr. Jaco. Sicché benvenuto in forum e buon divertimento!

4. yuba02

yuba02 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Juri SAETTINI
    Grazie a tutti del caloroso benvenuto!!!

Ovvia giù, vediamo di cominciare a leggere qualcosina per poter provare a capirci un pò di più!!!

5. Luciano Ilario

Luciano Ilario Paperoga

Nome e Cognome:
    Ilario Luciano
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    AREA 172 Levaldigi
    :approved: BENARRIVATO! :approved:

6. saturnino

saturnino Pongista nel DNA

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Un cordialissimo benvenuto :approved:
    .......alessandro.......

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina