1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Ci mancava solo questa!!

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da LuckySte, 22 Nov 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. LuckySte

LuckySte Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Stefano Ravoni
    Ciao a tutti, mi chiamo Stefano e sono dipendente... da qualsiasi cosa occupi il mio tempo in maniera infruttuosa e soprattutto provochi esborsi economici più o meno rilevanti. Passando dall'aeromodellismo, al biliardo, agli scacchi, continuando con un po' di homebrewing, fotografia naturalistica e via così (l'elenco sarebbe ancora lungo).
    Considerando che ho una famiglia, un lavoro e alleno anche una squadra juniores di calcio a 5, per completare la mia collezione mancava solamente il riaccendersi della fiamma del tennis tavolo.
    Avevo uno spazietto libero il mercoledì sera e da tre settimane a questa parte mi trovo a giocare con una società amatoriale affiliata al CSI e domani, nonostante la mia iniziale ritrosia, mi troverò a giocare nel campionato regionale individuale del CSI (credo che la categoria sia Adulti). Pregusto già il sapore delle mazzate :)
    In tre settimane ho già comprato due racchette. Prima una LKT Instinct con una Superpower XP sul dritto e una LKT XT sul rovescio, comprata d'impulso, dopo la prima serata di palleggi. Successivamente, ma non troppo, una Donic Waldner Diablo Senso con due Acuda S2 (2mm di piuma sul dritto, 1.8 sul rovescio). Non so se sto usando qualche termine a sproposito, ho letto millemila post in questo forum e qualcosa credo di aver capito, ma sono veramente ignorante in materia.
    Comunque la febbre sale sempre di più e non mi divertivo così da parecchio tempo, quindi, senza particolari velleità continuerò a giocare e seguire questo forum. Ciao di nuovo.

2. mendmax

mendmax Utente congruo ed appropriato

Nome e Cognome:
    massimo mendeni
    Super benvenuto Stefano!!! :birra::birra::birra: (ovviamente fatta in casa!)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina