1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

chop con neptune 0.7?

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da lollo95, 14 Apr 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. lollo95

lollo95 Utente

salve volevo sapere come si comporta la neptune dalla media-lunga distanza in difesa tagliata ciao

2. Fognolo

Fognolo Utente

Nome e Cognome:
    Alex V.
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Una delle migliori che abbia provato, con un buon movimento restituisce palle parecchio tagliate(niente doppi sensi :D) da lontano in chop, ed è discretamente facile da utilizzare al tavolo. Sicuramente un "must" da provare per il difensore

3. gspix

gspix Utente Noto

Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    Come ben dice Fognolo è una gomma ottima, l'unico problema è che costa poco!:D

4. lollo95

lollo95 Utente

grazie grazie sul joo e' veloce? meglio rossa o nera?

5. Fognolo

Fognolo Utente

Nome e Cognome:
    Alex V.
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Io ho provato la nera su nittaku shake def, non so come si comporta su telai veloci

6. lollo95

lollo95 Utente

ok grazie quindi taglia tanto come la p1r ?

7. Fognolo

Fognolo Utente

Nome e Cognome:
    Alex V.
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Non ti so rispondere, non ho provato la p1r

8. Hood

Hood Utente

Ciao Lollo, le ho provate entrambi anche se con telai diversi ma sempre semirigidi: la p1r (1mm) in chop da lontano, se si sa fare bene il movimento, non ha eguali con altre gomme, il taglio e l'inversione che restituisce è decisamente di gran lunga più incisivo della neptune (0,7mm) che come scritto già da altri utenti è una ottima gomma per fare un pò di tutto "facilmente" ma le palle che restituisce sono appunto "facili" da giocare e attaccare (parlo di 4cat). Per me la p1r è ancora ingestibile a meno di non abbassare i mm della gommapiuma, la neptune risulta una seconda scelta e per il prezzo direi una prima scelta, fino a quando mi dura la feint long III da 0,5, tengo questa che per me è quella più adatta in questo momento!!!
    Spero di esserti stato di aiuto.
    Ciao

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina