1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Childu si presenta :)

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da childu, 8 Set 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. childu

childu Utente

Ciao a tutti cari amici,
    mi chiamo Ettore ho 23 anni e da quando ero bambino pratico questo fantastico sport non con continuità ma con buoni risultati a livello amatoriale, in realtà sono un tennista ma vista la struttura fisica esile le cannonante le riesco a tirare a ping pong. A ping pong riesco a fare le cose che a tennis mi riescono una volta l'anno, non ho uno stile ortodosso ma mi sono avvicinato più a movimenti veri.

Il ping pong devo dire mi ha regalato momenti bellissimi, insieme al tennis è lo sport che mi libera la mente e mi fa tornare bambino, gioco come se non ci fosse un domani, ahime mi ha regalato anche il più grande dispiacere della mia vita (non direttamente e sicuramente per una leggerezza), un giorno c'era caldissimo e abbiamo messo il tavolo vicino un muretto, io corro muovendomi e spostandomi in continuazione e sono andato a sbattere il piede, distorsione caviglia che ancora dopo 3 anni non ho risolto, niente di così grave ma forse una pulizia del legamento la dovrò fare perchè non riesco a riprendere col tennis.

Quest'anno, dopo 3 anni in cui non ho toccato palla causa paura, sono tornato a giocare ho fatto il torneo da amici che avevo vinto 4 anni fa e insomma, come potete vedere nell'altra sezione ho comprato il tavolo (anche se hanno sbagliato modello quindi se lo devono riprendere).

Devo prendere anche una bella racchetta nuova con le gomme giuste, quindi vorrei un consiglio per il mio tipo di gioco, aggressivo e in spinta col diritto, piatto o in leggero top, e un rovescio pressochè difensivo con sortite offensive solo da distanza ravvicinata e un buon negozio online...

Grazie a tutti e grazie al ping pong per i ricordi stupendi, non scherzo quando dico che è fra i ricordi più belli della mia vita, certe partite certi colpi, non riesco neanche a spiegarmi bene i motivi, ma per me è la felicità!:eek:

2. John Locke QDL

John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Benvenuto e complimenti davvero per la "passionale" presentazione :approved:
    Nella sezione dei materiali troverai tutte le risposte che cerchi ;)

3. childu

childu Utente

Grazie ;) ora faccio un salto nella sezione materiali.

Come negozio come ti sembra dandoy-sports, quello in Belgio?, mi pare ben formito e la spedizione in ita è gratuita...

4. malex

malex Nuovo Utente

5. 82dodo82

82dodo82 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    dodo82_1@libero.it
    Squadra:
    dodo82_1@libero.it
  6. kinoEotto

kinoEotto Nuovo Utente

Dalla tua presentazione si capisce che la passione per questo nostro sport è grande.Complimenti e benvenuto

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina