1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Chiedo scusa.

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da leon, 6 Apr 2007.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. leon

    leon Bannato

    Squadra:
    tt edimburg 1660
    Voglio chiedere scusa a tutti gli utenti di questo forum per aver erroneamente indicato il risultato della finale dei recenti campionati europei,
    non è stata colpa mia,
    ma di timo boll che è stato troppo bravo :approved:
     
  2. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Caro Leon, cerca di essere piu' tranquillo e corretto. Vedrai che molti incominceranno ad apprezzarti.
     
  3. stoccolma

    stoccolma Utente

    a me sei simpatico:)
     
  4. spin548

    spin548 Quale gobba?????

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. KERKENT RIBERA
  5. Rorschach

    Rorschach Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    A me c'è chi sta molto più antipatico..
    Cmq non capisco tutti sti problemi che avete con Leon.. in un forum basta saltare i messaggi noiosi.
     
  6. hard

    hard Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    evidentemente hai seguito poco il forum ultimamente xkè credo nn fossero solo noiosi.....:sisi:

    x Leon: nn abbiamo nnte contro di te se nn dici o fai niente di male,in quel caso sei sempre accolto come ogni altro nel forum:sisi:
     
  7. leon

    leon Bannato

    Squadra:
    tt edimburg 1660

    Lo so che nessuno ha niente contro di me, è solo che le mie parole vengono male interpretate.
    Spesso i lettori non sanno leggere tra le righe di ciò che scrivo perché non sono giocatori di tennistavolo ed è normale che quando ad esempio parlo di top spin di timo boll non comprendano il significato delle mie parole,

    oppure che non si accorgano quando faccio un pronostico dieci giorni prima di una gara,
    ma non per questo mi offendo, rispetto le opinioni altrui anche se non le condivido.

    PS spero sinceramente di essere accolto in modo differente rispetto agli altri, considerato che chi scrive qui sul forum è si appassionato di tennistavolo, ma nulla più.
     
  8. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Se vuoi partecipare fallo in modo costruttivo. Se vuoi scherzare esistono gli smile (Faccine) che aiutano a non essere fraintesi e prevenire flame (battibecchi) inutili.

    Sul Web bisogna essere chiari, di parole tra le righe c'è ne sono già abbastanza. Sei iscritto da abbastanza per capirlo.

    Naturalmente questo di cui sopra vale per qualsiasi utente di questo forum, me compreso.
     
  9. leon

    leon Bannato

    Squadra:
    tt edimburg 1660
    Hai ragione, bisogna essere chiari, ma se scrivo boll samsonov 4-3

    10 giorni prima della finale,

    aggiungere: attenzione questo è solo un pronostico, non il risultato reale, mi sembrebbe di offendere l'intelligenza dei lettori.

    Sarebbe come se scrivessi adesso che sono le 19,30 del 11 aprile

    Mondello campione italiano 2007.......riferito ai campionati italiani 2007 di giugno a terni.......

    è così difficile da capire che è un pronostico?

    va beh che i pronostici di leon sono come dei vaticini,
    però dai un po' di flessibilità.
     
  10. hard

    hard Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    va bè tralasciando ancora quel discorso dei giocatori ecc...come dice giorno avresti potuto dire ad esempio "secondo voi ki vince gli europei?secondo me la finale sarà boll-samsonov 4-3....avresti evitato molti problemi inutili...:sisi:
     
  11. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Il thread (discussione) che hai aperto con il titolo "Boll campione d'Europa 2007" e contenente la frase: "Finale boll-samsonov 4-3 :approved: " è datato: 28-03-07 - Ore 21:24

    Ovvero proprio 1 (uno) giorno dopo della Finale del Torneo a Squadre e 2 (2 non 10, dieci) giorni prima della finale del Torneo Singolare.

    Ora, o io non riesco a leggere tra le righe, o quel "10 giorni" che ripeti da un paio di post potevi risparmiartelo.

    Visto che hai 250 e passa messaggi al tuo attivo ormai dovresti sapere come funziona un forum.

    Dobbiamo continuare?
     
  12. leon

    leon Bannato

    Squadra:
    tt edimburg 1660
    Il mio 10 giorni sarà esagerato, ma se ho scritto il mio post il 28 marzo e la finale c'è stata il primo aprile, considerati i 31 giorni di marzo posso dire 4 giorni? non certo 2.
    Onde evitare fraintendimenti la prossima volta specificherò meglio dicendo che è un pronostico.
     
  13. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Leon,
    tu puoi stare simpatico a molta gente ed antipatico ad altrettanta; in questo forum ci sono molti tipi di persone, più o meno simpatici, riservati, estroversi, precisini.......ecc...ecc... ma sicuramente io ti reputo il più presuntuoso! Ogni post che scrivi contiene un messaggio più o meno "subliminale" atto ad offendere o a prendere in giro qualcuno.
    Anche nel messaggio qui sopra dici:" spesso i lettori non sanno leggere tra le righe di ciò che scrivo perchè non sono giocatori di tennistavolo"; praticamente NOI lettori del forum siamo delle chiaviche che non ti comprendono quando parli di colpi come il Top spin, riservati solo a te e pochi eletti (Mondello, Bobocica... nemmeno Mantemann può comprenderti)!. Vabbè a me non stai particolarmente simpatico ma nemmeno particolarmente antipatico, ti dico solo di farti un bagno di umiltà perchè mi sa che cammini una spanna da terra; e poi ti domando: perchè continui a scrivere in questo forum se i "lettori" non sono giocatori di tennistavolo! Iscriviti in un forum di professionisti.
     
  14. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Per me Leon si diverte a scrivere cose che si prestano a qualsiasi interpretazione.
    Il Suo mi sembra un esercizio dialettico, un gioco...
    A noi la scelta se giocare o ignorarlo. :rolleyes:
     
  15. Gianlu

    Gianlu Non Attivato

    Io condivido quanto detto tspbamboo.

    Scusate lo spam.
    Ho infranto le regole scrivendo una sola riga dicendo che sono d'accordo ma credo che come nessuno giudica te (leon) altrettanto non devi fare tu di noi perchè non conosci nessuno personalmente , mi sembra.

    Magari tra di noi ci sono anche ottimi giocatori che sanno bene cos'è un top spin , non ti pare???

    Mah!
     
  16. leon

    leon Bannato

    Squadra:
    tt edimburg 1660
    Quoto molte cose che hai scritto.

    il motivo per cui scrivo in questo forum è perché complessivamente è un forum tranquillo.
    Scrivo quello che penso, né + né -

    Mi piacerebbe che molti appassionati riuscissero a distinguere tra chi sa e chi dice di sapere.
    Assumeresti come autista una persona che non hai mai guidato?

    E' comunque indubbio che per un 4 catg anche i corsi per principianti possono fare meglio che niente,
    ma le cose si complicano mano a mano che il livello sale.

    Hai tirato in ballo anche manteman, che vuoi che ti dica?
    Ha girato il mondo per giocare a tennistavolo e in questo è ammirevole e si è anche allenato molto, e credo che capisca abbastanza di tennistavolo,
    per il resto non saprei.

    ps ho riletto il tuo pronostico su chi non vinceva di sicuro gli europei...è dalla lettura di tali interventi che ci si può rendere conto di quanto chi li scrive sia addentro al nostro sport.
     
  17. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Parto dalla fine:
    Sbagliare un pronostico sul vincitore degli europei significa non essere addentrato nel TUO sport???
    scusa se te lo dico ma sei proprio mal messo!
    Caspita, quindi i giocatori professionisti di calcio che sono addentratissimi nel loro sport ogni settimana fanno 13 o 14 alla schedina perchè NON possono sbagliare il pronostico!

    Inoltre ti dirò: qui in questo forum usiamo pseudonimi più o meno coloriti ma ogni uno di noi è conosciuto da almeno una decina di persone; c'è chi addirittura ha messo la propria foto;
    Moltissimi di noi ci siamo conosciuti personalmente ai tornei, (quelli degli scarsi come dici tu 4 e N.C) e dei meno scarsi. Mago, Mantemann, Bertalex, Vins, Tiborklampar, Sergio, Ivanotsunami, Rotex, Chicco, Fabio, io, Lucioping, Casta, Dr.pimple, Nerd, Lele, Giorno, Longpimpled, e moltissimi altri, ecccccccc....... MA TU CHI SEI???? perchè nessuno ti conosce??? o se ti conoscono tutti (data la tua bravura) non ti fai riconoscere??? solo perchè dietro ad un nick LEON credi di poter dire tutto a tutti??? mah... io preferisco essere considerato da te uno non addentrato in questo sport, ma metterci la faccia sempre e comunque.
    Senza offesa! è solo il mio punto di vista.
     
  18. leon

    leon Bannato

    Squadra:
    tt edimburg 1660

    Riguardo ai pronostici, c'è pronostico e pronostico, più o meno facili, affermare che boll non vincerà di sicuro, non è un pronostico sbagliato, è una cosa assurda considerato che timo boll assieme a samsonov è il miglior europeo degli ultimi 5/6 anni.

    Io non conosco nessuno di voi a parte il mitico manteman, ma nemmmeno mi preoccupa la cosa, leggo ciò che scrivete e lo leggo per il resto chemmifrega chi siete?cosa fate? dove andate?
    io valuto il contenuto di una scrittura che poi sia scritta da paola barale o da paolo calissano, per me non fa differenza.
    allo stesso modo i lettori del forum leggono ciò che scrive leon e valutano il contenuto dei suoi scritti, e probabilmente qualcuno avrà notato che leon a volte scherza altre volte no.
    Io non ho mai scritto che 4 e nc sono scarsi, ho detto che non sono pongisti, ma appassionati di tennistavolo, mica è obbligatorio essere mondello o piacentini, l'importante è non spacciarsi per pongisti all'esterno, magari qualcuno che non conosce come stanno le cose poi ci crede.

    Io non ti considero in nessun modo, io considero ciò che viene scritto.


    Mi zio che gioca ne l ladispoli non è scarso, non è un calciatore, altrimenti considerato che sono iscritto alla fin, e vado in piscina 3 volte alla settimana, comincio a dire di essere un nuotatore.

    PS l'importante è la passione, poi liberi tutti di pensare, scrivere e fare ciò che piu' preferisce.
     
  19. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Per il pronostico ci siamo chiariti, la prossima volta se ci sarà sarai più preciso.
    Si ma vedi, ci sono delle regole comportamentali nei forum e se non si seguono si è fuori, punto e basta.

    Guarda che qui dentro nessuno dice di essere un pongista professionista... ma pongista (agonista/amatore).

    Beh se fai gare agonistiche un nuotatore lo sei... per quanto di livello infimo a confronto di Michael Fred Phelps II e compagnia bella.

    Cmq non c'è bisogno di perdere tempo in diatribe linguistiche anche perchè da toscano sei avvantaggiato quindi probabilmente perderei pure da quel lato oltre che su di un tavolo.

    Certo, ma sempre seguendo le regole del posto in cui ci si trova, è questo quello che non sembri comprendere. Un avvertimento l'hai già avuto con la sospensione... vedremo in futuro se avrai voglia di continuare a scrivere (in modo più rispettoso) su questo forum o no, è una tua scelta dettata dal tuo comportamento.
     
  20. leon

    leon Bannato

    Squadra:
    tt edimburg 1660
    Mi trovo d'accordo un po' su tutto,
    anche se non tutti i forum hanno le medesime regole.
    riguardo ai pongisti, chi vuol intendere intenda, altrimenti in albergo.

    Riguardo al pronostico proverò aessere più preciso, ma il numero finale dei set dipende da troppi fattori.

    Riguardo alla sospensione non l'ho condivisa, ma l'ho rispettata.

    PS Io sono sempre rispettoso, specie in casa d'altri come in questo caso.
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina